• Giovanissimi BFase2-A
  • 18/02/2024 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN MINIATO BASSO
    Neri
  • 1 - 1 18/02/2024 10:30.00
  • SAN FREDIANO
    Spinetti

Commento


RETI: Neri, Spinetti
SAN MINIATO: Apicella, Del Bubba, Cantini, Neri, Cappelli, Kajmaku, Dani, Salvini, Forte, Capodici, Muzhaqi. A disp.: Buleandra, Brotini, Fogli, Gronchi, Pertici, Salvia, Scarmozzino, Thoma. All.: Vassallo.
SAN FREDIANO: Bertini, Amodio, Ciappi, Kreshpanji, Squaletti, Cecchetti, Ciampi, Spinetti, Amadori, Cassisa, Benvenuti. A disp.: Sorrentino, Scillone, Saviozzi, Furiassi, Frassi, Caprile, Pane. All.: Antonelli.
ARBITRO: Masha di Pontedera.
RETI: Neri rig. Spinetti.



Si dividono la posta in palio San Miniato e San Frediano, che pareggiano per 1-1 al termine di un match combattuto, tra due compagini organizzate e ben disposte in campo dai propri allenatori. Buon primo tempo degli ospiti, che mettono in difficoltà i rivali e riescono a sbloccare il punteggio con una bell'azione personale ad opera di un ispirato Spinetti. I ragazzi allenati da mister Antonelli colpiscono anche una traversa con Frassi e sprecano due buone chance con Cecchetti a tu per tu con Apicella. Con il passare dei minuti i padroni di casa prendono le misure e chiudono la prima frazione in crescendo. Nella ripresa i giallo-rossi rientrano desiderosi di fare bene e la loro spinta offensiva produce un calcio di rigore conquistato con buona volontà da Forte e trasformato con l'adeguata freddezza da Neri. Da segnalare le proteste del San Frediano nei confronti del D.G. per il penalty assegnato giudicato dubbio. Gli ospiti non riescono a rendersi pericolosi come nel primo tempo e soffrono la pressione del San Miniato. Non vi sono però ulteriori emozioni da segnalare e il triplice fischio del D.G. sancisce il pareggio per 1-1. Calciatoripiù: Cantini, Forte (Vassallo); Spinetti, Cassisa, Benvenuti, Amodio (San Frediano).