• Giovanissimi BFase2-A
  • 11/02/2024 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MOBILIERI PONSACCO
    Baldi
    Bulla
    Bulla
    Turini
  • 4 - 3 11/02/2024 09.30.00
  • SAN MINIATO BASSO
    Scaramozzino
    Capodici
    Fogli

Commento


RETI: Baldi, Bulla, Bulla, Turini, Scaramozzino, Capodici, Fogli
MOBILIERI: Castellano, Barberio, Bulla, Vannozzi, Donati, Santi, Baldi, P. Ferretti, Turini, G. Ferretti, Amante. A disp.: Lamnaouar, Bargagna, Bottoni, Biasci, Del Gamba. All.: Sergio Ivaldi.
SAN MINIATO: Apicella, Del Bubba, Cantini, Neri, Pertici, Cappelli, Salvia, Kajmaku, Forte, Capodici, Muzhaqi. A disp.: Buleandra, Ancillotti, Cambi, Fogli, Gronchi, Martini, Salvini, Scarmozzino. All.: Gerardo Vassallo.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: Bulla 2, Turini, Baldi, Capodici, Fogli, Scarmozzino.



Gol ed emozioni nel pirotecnico successo per 4-3 dei Mobilieri contro il San Miniato, al termine di un match dai due volti, deciso soltanto nei minuti finali. La prima frazione è dei padroni di casa che appaiono decisamente più incisivi rispetto ai rivali e chiudono avanti all'intervallo per 2-0 grazie alla rete del vantaggio siglata da Turini e al raddoppio messo a segno da Bulla. Nella ripresa gli ospiti approcciano con un piglio più aggressivo rispetto al primo tempo, ma subiscono il 3-0 ad opera di Bulla, autore di una doppietta. Mister Gerardo Vassallo effettua allora dei cambi e con il passare dei minuti la squadra acquista terreno: i giallo-rossi prima accorciano le distanze con Capodici e poco dopo si riportano sotto con il 3-2 firmato da Fogli. Il San Miniato ci crede e intorno al 90' Scarmozzino completa la rimonta segnando il punto del 3-3. In pieno recupero però i Mobilieri tirano fuori il carattere, si riportano all'attacco e Baldi realizza la rete del definitivo 4-3. Calciatorepiù: Bulla (Mobilieri).