• Giovanissimi BFase2-A
  • 10/02/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OLTRERA
  • 0 - 1 10/02/2024 16:30.00
  • FRATRES PERIGNANO
    Goxhaj

Commento


RETI: Goxhaj
OLTRERA: Bacci, Andreini, Zugaro, Mariani, Gallini, Scassillo, Gradassi, Rocchi, Mariotti, Stefanizzi, Toni. A disp.: Davini, Xyke, Abbondandolo, Hoti. All.: Gianluca Cusato.
FRATRES: N. Bertonelli, Lucchino, Cianchi, Lami, Desideri, L. Bertonelli, Anania, Muraglia, Orlandini, Belgarne, Pannocchia. A disp.: Cavaliere, Bacci, Elouadih, Goxhaj, Noviello, Santo, Tocci. All.: Roberto Gennai.
ARBITRO: Frattura di Pontedera.
RETE: Goxhaj.



Conquistano i tre punti nel big match di giornata i Fratres, che passano sul campo di uno sfortunato Oltrera per 0-1, al termine di un incontro tirato e rimasto in bilico fino al triplice fischio. La prima frazione è combattuta e vede i padroni di casa costruire le due migliori chance, che non vengono però sfruttate a dovere anche in virtù di una doppia risposta sicura di N. Bertonelli. Nella ripresa sono gli ospiti a cominciare meglio e al 44' il subentrato Goxhaj direttamente da calcio piazzato sblocca il punteggio spedendo il pallone alle spalle di Bacci. La truppa di mister Cusato non ci sta e si getta all'attacco. Come nel primo tempo però i rosso-blu sciupano un paio di ghiotte opportunità da posizione più che invitante andando a sbattere contro le parate di N. Bertonelli. I Fratres con grinta e determinazione riescono ad arrivare in fondo senza subire gol e possono festeggiare per un successo fondamentale, il quarto consecutivo, ottenuto su un campo ostico e complicato per chiunque. Calciatorepiù: Goxhaj (Fratres).