• Giovanissimi BFase2-A
  • 03/02/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ATLETICO CASCINA
    Di Matteo
    Di Tullio
  • 2 - 1 03/02/2024 16.00.00
  • MOBILIERI PONSACCO
    Turini

Commento


RETI: Di Matteo, Di Tullio, Turini
ATL. CASCINA: Di Giacomo, Ghelli, Serradori, Cini, Corsoni, Kasapi, Di Matteo, Di Tullio, Tarandetti, Migliorelli, Ciampi. A disp.: Barsotti, Acampora, Bindi, Cortelessa, Innocenti, Lenzoni, Morello, Natta, Saltannecchi. All.: Andrea Telloli.
MOBILIERI: Pugliesi, Barberio, Bulla, Vannozzi, Amante, Santi, Baldi, Lamnaouar, Turini, D. Ferretti, Bottoni. A disp.: Castellano, Donati, Bargagna, Marinai, P. Ferretti, Biasci, Del Gamba. All.: Sergio Ivaldi.
ARBITRO: Cremone di Pisa.
RETI: Di Matteo, Di Tullio, Turini.



L'Atletico Cascina fa festa sul proprio campo battendo al termine di un match tirato e combattuto i Mobilieri Ponsacco, salendo così a quota 7 punti dopo tre giornate. Prima frazione vivace e ben disputata da entrambe le compagini: i padroni di casa sbloccano il punteggio con un bellissimo colpo di testa ad opera del rapace Di Matteo sul quale nulla può Pugliesi. Gli ospiti però non sono da meno e Turini spedisce il pallone alle spalle dell'incolpevole Di Giacomo per l'1-1, risultato con il quale si va alla pausa. Nella ripresa la gara resta in bilico con le due squadre che danno il massimo per portare l'inerzia dalla loro parte. L'Atletico Cascina riesce a scardinare la retroguardia rivale permettendo a Di Tullio di mettere a segno il punto del 2-1 definitivo. I Mobilieri tentano invano di farsi sotto, ma i padroni di casa difendono con ordine respingendo gli attacchi rivali. Il triplice fischio del D.G. sancisce la vittoria dei ragazzi di mister Telloli, ancora imbattuti nel 2024. Calciatorepiù: Di Matteo (Atl. Cascina).