• Giovanissimi BFase2-A
  • 28/01/2024 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLI MARITTIMI
  • 0 - 3 28/01/2024 09.30.00
  • FORCOLI VALDERA
    Cini
    Galli
    Sardelli

Commento


RETI: Cini, Galli, Sardelli
COLLI M.: Copa, Beja, Tosto, Del Ghianda, Cisse, Figlia, Riccomini, Merlini, Grilli, Sardone, Massellucci. A disp.: Marraffa, Barreca, Candela, Di Giovanni, Filippeschi, Malfetti, Monducci, Speltra. All.: Roberto Bartaletti.
FORCOLI V: Gasperini, Fava, Neri (Freschi), Nani (Calloni), Pratelli (Tremolanti), Galli, Sardelli (Marinari), Pini (Turini), Cini (Del Mista), Cavarretta, Belagotti (Mannocci). All.: Sergio Chiocchini.
ARBITRO: D'Aquino di Livorno.
RETI: Cini, Galli, Sardelli.



Seconda vittoria consecutiva nel nuovo anno per il Forcoli, che espugna la tana dei Colli Marittimi per 0-3 grazie ad una prestazione solida e convincente. La truppa di mister Sergio Chiocchini approccia nella maniera giusta il match e dopo 20' e già avanti per 0-2: il vantaggio arriva su una palla lunga di Galli per Cini, che addomestica, salta Copa e appoggia in rete, un difensore rivale salva sulla linea, ma ancora Cini è lesto a ribadire in rete da pochi passi. Il raddoppio giunge nuovamente con un lancio da dietro in direzione di Cavarretta, abile a scaricare per l'accorrente Galli, che da fuori area al volo trafigge Copa con un mancino a incrociare che bacia il palo prima di depositarsi in rete. I padroni di casa provano a controbattere, senza però riuscire a impensierire realmente Gasperini. Nella ripresa il Forcoli costruisce numerose chance da gol non finalizzate a causa di alcune imprecisioni al momento della conclusione. Il punto del definitivo 0-3 è ad opera di Sardelli ben servito da Galli dopo un'azione in solitaria. Trionfo certamente meritato per gli ospiti, che in particolare nella ripresa hanno gestito bene le operazioni in lungo e in largo.