• Giovanissimi BFase2-A
  • 21/01/2024 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ATLETICO CASCINA
    Ciampi
    Ciampi
    Di Matteo
    Lenzoni
  • 4 - 1 21/01/2024 09.30.00
  • SAN FREDIANO
    Spinetti

Commento


RETI: Ciampi, Ciampi, Di Matteo, Lenzoni, Spinetti
ATL. CASCINA: Di Giacomo, Acampora, Serradori, Cini, Corsoni, Kasapi, Saltannecchi, Di Tullio, Di Matteo, Cortellessa, Ciampi. A disp.: Fiaschi, Ben Ali, Bindi, Ghelli, Gozzoli, Innocenti, Lenzoni, Migliorelli, Tarandetti. All.: Andrea Telloli.
SAN FREDIANO: Bertini, Amadori, Amoddio, Benvenuti, Caprile, Cassisa, Cecchetti, Ciampi, Ciappi, Frassi, Furiassi, Kreshpanji, Pane, Saviozzi, Scillone, Spinetti, Squaletti, Toci. All.: Ettore Antonelli.
ARBITRO: Lovallo di Pisa.
RETI: Ciampi 2, Di Matteo, Lenzoni, Spinetti.



Esordio vincente e convincente per l'Atletico Cascina nel girone di merito dei Giovanissimi B: la squadra di Telloli accelera nella ripresa e batte per 4-1 un avversario di valore come il San Frediano, al termine di una sfida divertente e apertissima. Prima frazione di gioco equilibrata e ben giocata da ambo le parti, durante la quale entrambe le squadre vanno a segno: gli ospiti con Spinetti, i locali con Ciampi. Da segnalare però sullo 0-0 un calcio di rigore fallito da Di Tullio. Nella ripresa la gara è combattutissima fino al 2-1 siglato ancora da Ciampi, dopodiché Di Matteo sigla il tris, ma la formazione ospite non molla e si riversa in avanti colpendo un palo e vedendosi negare il gol da un salvataggio sulla riga. E così nel finale c'è gloria anche per il subentrato Lenzoni che timbra il 4-1 definitivo. Tre punti meritati per i cascinesi che cominciano ottimamente il proprio cammino, anche se il passivo forse è un po' troppo pesante per un buon San Frediano. Calciatoripiù: Ciampi (Atletico); Spinetti, Squaletti, Kreshpanji, Toci (San Frediano).