RETI: Bolognesi, Mansani, Sama
SAN FREDIANO: Pane, Kreshpenji, Bascia, Emilian, Giuntoli (Massart) Furiassi, Casini (Orsoli), Lo Presti, D'Angella, Cei, Nencetti. All.: Luperini.
PECCIOLESE: Masi, Fatticcioni, Peters, Puccini, G. Catarsi, Sama, Bonsignori, Mansani, Bertelli, Frangioni, Bolgonesi. A disp.: De Marsico, Crecchi, L. Catarsi, Bartaloni, Arcangioli. All.: Balestri.
ARBITRO: Kika di Pisa.
RETI: Sama, Mansani, Bolognesi.
Ancora una prestazione convincente della Pecciolese che passa per 0-3 sul campo di un mai domo San Frediano: gli ospiti salgono a 29 punti in classifica, mentre i locali, pur restando fermi a quota 21, hanno offerto una prova positiva pagando a caro prezzo le assenze e la poca esperienza dei propri giocatori più giovani. Grande primo tempo dei ragazzi di mister Balestri che spingono con insistenza fin dalle prime battute: dopo qualche minuto di studio e una parata provvidenziale di Pane arriva lo 0-1 ad opera di Sama, lesto ad inzuccare in fondo al sacco un traversone sugli sviluppi di un corner. Passano pochi minuti e Mansani raddoppia grazie ad una punizione fortissima, che non lascia scampo a Pane. La Pecciolese non si accontenta e Bolognesi con una ripartenza taglia in due la retroguardia rosso-blu e dal limite scocca un tiro che termina sotto il sette: 0-3. Il San Frediano sembra tramortito, ma con la solita applicazione prima della pausa si fa vivo in fase offensiva: Lo Presti ci prova dalla distanza dopo un'interessante combinazione tra D'Angella e Cei. Nella ripresa sono i padroni di casa a gestire le operazioni alla ricerca del gol che potrebbe riaprire il match. Gli ospiti però dimostrano grande concentrazione e, pur calando di intensità rispetto ai primi 40' di gioco, riescono a mantenere la propria porta inviolata fino al triplice fischio del D.G. Calciatoripiù: Furiassi, Lo Presti (San Frediano); Mansani, Catarsi, Bolognesi (Pecciolese).