RETI: Giorgi, Bernardini, Cataldo, Hajlaoui, Luljia, Russo
COLLI M.: Codra, Vanni (41' Massetti), Bianchi, Gotti, Ranzoni, Cagnano, Xaxhiu, Sarri (60' Rugo), Picci, Manzi, Giusti (60' Samperi). A disp.: Leone, Gorgone, Podda. All.: Paperini.
SAN PROSPERO: Simonelli, Pungente, Leagha, Giorgi, Cataldo, Meozzi, Sclafani, Luljia, Bernardini, Lupetti, Hajlaoui. A disp.: Karim, Nassi, Nuti, Russo, Filippeschi, Cosma. All.: Vannozzi.
ARBITRO: Bastogi di Livorno.
RETI: Bernardini, Hajlaoui, Luljia, Giorgi, Russo, Cataldo.
Travolgente vittoria esterna del San Prospero, che sbanca il fortino dei sempre generosi Colli Marittimi con un netto 0-6: la truppa di mister Vannozzi ottiene il decimo successo nel girone e si conferma una delle squadre più difficili da affrontare per chiunque. I padroni di casa si rammaricano per gli infortuni occorsi nel primo tempo, che hanno costretto mister Paperini a modificare la formazione in corso d'opera. Buon approccio alla gara da parte degli ospiti, che dopo una fase di studio aumentano il ritmo riuscendo a portarsi sul punteggio di 0-2 grazie alle reti di Bernardini e Hajlaoui. I Colli Marittimi potrebbero riaprire la disputa, ma per due volte Picci non finalizza due ghiotte opportunità da posizione più che invitante. Nel secondo tempo il San Prospero non tira i remi in barca, ma anzi continua a premere sfruttando anche gli spazi lasciati liberi dai rivali. A mettere a segno lo 0-3 ci pensa Luljia, mentre Giorgi, Russo e Cataldo siglano le reti del definitivo 0-6. I locali abbandonano il campo rammaricati per un risultato pesante che sentono di non meritare. Il San Prospero grazie ai tre punti ottenuti scavalca il Monteserra al terzo posto in classifica. Calciatoripiù: Giorgi, Sclafani (San Prospero).