• Allievi BFase2-B
  • 06/04/2024 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANTACROCE CALCIO
  • 1 - 0 06/04/2024 17:30.00
  • COLLI MARITTIMI
    Starnini

Commento


RETI: Starnini
SANTACROCE: Musella, Frosini, Felice, Stanco, Pupa, Caponi, Famigliatti, Kledis, Bianchi, Strarnini, Guidi. All.: Melai.
COLLI M.: Codra, Sembri, Bianchi, Vanni, Ranzoni, Cagnano, Haxhiu, Sarri, Picci, Gotti, Samperi. A disp.: Giusti, Massetti, Venanzoni, Gorgone. All.: Paperini.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETE: Starnini.



Torna ad assaporare il dolce sapore dei tre punti il Santacroce, che trionfa di misura per 1-0 contro i gagliardi Colli Marittimi: la truppa di mister Melai riacquista il sorriso dopo un periodo complicato, che il gruppo ha però affrontato con la giusta mentalità. Prima frazione combattuta che viene chiusa in vantaggio dai padroni di casa grazie alla rete di Starnini, abile a ribadire in rete da pochi passi la respinta di Codra sugli sviluppi di uno schema su calcio piazzato. Gli ospiti invece si lamentano per un gol annullato e un paio di legni colpiti con sfortuna. Nella ripresa il Santacroce ha il merito di respingere con grinta e determinazione i tentativi di attacco dei rivali, i quali ci provano con volontà senza trovare la stoccata giusta, complici le parate del portiere Musella. I rosso-bianchi non abbassano mai la concentrazione difensiva e riescono a mantenere la propria porta inviolata fino al triplice fischio, che sancisce la loro vittoria per 1-0. Calciatorepiù: Starnini (Santacroce).