• Allievi BFase2-B
  • 06/04/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PECCIOLESE 1936
  • 4 - 1 06/04/2024 15:00.00
  • PORTA A LUCCA
    Bonsignori
    Frangioni
    Bertelli
    Bertelli
    Maramici

Commento


RETI: Bonsignori, Frangioni, Bertelli, Bertelli, Maramici
PECCIOLESE: De Marsico, Fatticcioni, Peters, Puccini, G. Catarsi, L. Catarsi, Bonsignori, Mansani, Sama, Frangioni, Bolognesi. A disp.: Masi, Crecchi, Anichini, Bertelli, Bartaloni, Arcangioli. All.: Balestri.
P. A LUCCA: Bitozzi, Ardinghi, Rosso, Spadacini, Maramici, Soltani, Rossi, Casciello, Peghini, Conti, Del Pecchia, Fagiolini, Taddei, Filippeschi, Di Pede, Mameli, Sakma, Gastaldello. All.: Cangiano.
ARBITRO: Bua di Pontedera.
RETI: Bertelli 2, Frangioni, Bonsignori, Maramici.



Non concede sconti la Pecciolese, che trionfa con pieno merito per 4-1 in rimonta contro il Porta a Lucca, ottenendo l'ottava vittoria nel girone. E dire che la gara l'avevano approcciata meglio gli ospiti, capaci di occupare bene il campo nelle fasi iniziali e di portarsi in vantaggio: il solito Maramici sfrutta al meglio un'opportunità e di testa trafigge De Marsico per lo 0-1. Per il funambolo giallo-rosso si tratta dell'ottavo centro in classifica cannonieri. I padroni di casa non ci stanno e aumentano la pressione costruendo buone opportunità offensive non sfruttate a dovere dagli attaccanti. Prima della pausa però una bellissima azione sulla destra di Bonsignori, abile a pennellare un pallone in area, permette a Frangioni di ristabilire la parità. Nella ripresa la Pecciolese prende in mano le redini del gioco e passa in vantaggio con un gran gol di Bonsignori. Il Porta a Lucca è frastornato e i padroni di casa mettono al sicuro il punteggio con la doppietta di Bertelli, che fissa risultato sul definitivo 4-1. Calciatoripiù: Bonsignori, Mansani, G. Catarsi (Pecciolese) Maramici (Porta a Lucca).