• Allievi BFase2-B
  • 07/04/2024 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • IL ROMITO
  • 0 - 3 07/04/2024 09:30.00
  • FRATRES PERIGNANO
    Branchetti
    Branchetti
    Esosa

Commento


RETI: Branchetti, Branchetti, Esosa
IL ROMITO: Benvenuti, Barzacchini, M. Mbengue, S. Mbengue, Martiniello, Profeti, Pulvirenti, Gazzarri (Novi), Ndiaye, Carmignani, Lucchese (Lanza). All.: Mazzaccherini.
FRATRES: Neri, Agostini, Fiaschi, De Pace, El Hadri, Ruschi, Cartone, Ruocco, Giuli, Branchetti, Braho. A disp.: Gurabardhi, Sama, Capobianco, Palandri, Oliva, Esosa, Sheshi. All.: Bacci.
ARBITRO: Fracasso di Pisa.
RETI: Branchetti 2, Esosa.



Tornano alla vittoria i Fratres che espugnano con un secco 0-3 la tana del Romito, rimediando alla brutta sconfitta nel match infrasettimanale contro i Colli Marittimi: la squadra di Bacci resta 2 punti della capolista Oltrera quando mancano solo due giornate al termine. Ottimo primo tempo degli ospiti che creano alcune azioni pericolose peccando di precisione al momento del tiro e sbattendo su una grande parata di Benvenuti, che neutralizza il colpo di testa di Branchetti su cross di Agostini. Nel complesso però nei primi 25' i locali se la cavano bene in fase difensiva e al 13', dagli sviluppi di un calcio d'angolo, Pulvirenti riesce a coordinarsi e prova un tiro al volo dal limite dell'area che non impensierisce particolarmente Neri. Lo 0-1 arriva dunque al 26' sugli sviluppi di un corner con il solito Branchetti che è rapace ad insaccare sul primo palo con un tocco che inganna Benvenuti. Nella ripresa i Fratres accelerano e realizzano subito lo 0-2 con una splendida manovra imbastita dalla difesa: De Pace riceve in profondità da Agostini, crossa in area, il portiere smanaccia reclamando un fallo, ma il numero 4 la riprende e serve Branchetti che insacca facilmente la doppietta. I padroni di casa reagiscono troppo timidamente e così gli ospiti, dopo aver sciupato una chance con Capobianco, possono chiudere i conti al 76' con il subentrato Esosa che ruba palla in pressing a un difensore e con freddezza trafigge il portiere. Soddisfazione in casa Fratres per la bella prestazione offerta, sia dai titolari che da tutti i subentrati. Calciatoripiù: De Pace, Agostini, Branchetti (Fratres).