RETI: Tordiglione
PISA OVEST: Pensabene, Bani, Zerbini, Rossi, Bertini, Petrantoni, Pinzauti, Morelli, Martinelli, Tordiglione, Morini. A disp.: Ciardelli, Biagi, Kelmendi. All.: Destro.
COLLI M.: Kodra, Venanzoni, Bianchi, Gotti, Ranzoni, Cagnano, Haxhiu, Sarri, Picci, Manzi, Massetti. A disp.: Giuffredi, Sembri, Vanni, Gorgone, Rugo, Podda, Zantedeschi. All.: Paperini.
ARBITRO: Noccioli di Pisa.
RETE: Tordiglione.
Il Pisa Ovest la spunta di misura contro i Colli Marittimi grazie a una bella rete firmata da Tordiglione, tra i migliori in campo per distacco. La partita è stata molto combattuta e piacevole tra due compagini che volevano a tutti i costi i tre punti, alla fine però il risultato ha sorriso ai locali che sono stati più pericolosi in fase offensiva. Nella prima frazione si segnalano alcune buone opportunità per andare in vantaggio da ambo i lati, in particolare una traversa colpita da Tordiglione. Nella ripresa i padroni di casa aumentano il forcing e vanno vicino al gol con un gran tiro di Kelmendi che colpisce la traversa interna e la riga prima che Kodra blocchi la sfera. Gli sforzi del Pisa Ovest vengono premiati da una giocata di Tordiglione che riceve il pallone, lo controlla e, dopo averlo fatto rimbalzare, spara in porta con un potente tiro al volo. Buona prova corale per il Pisa Ovest che si porta a 14 punti, restano fermi a 7 i Colli Marittimi che come sempre hanno giocato con grande generosità. Calciatoripiù: Tordiglione, Bertini (Pisa Ovest).