RETI: Fiorentini, Fiorentini
S. BIENTINA: De Leonardis, Petrillo, Cestari, Dema, Terracciano, Chessari, Granziera, Fiorentini, Shetaj, Serafini, Parussa, L. Gangale, Mehmeti, Sula. All.: Dini.
P. A LUCCA: Bitozzi, Ardinghi, Rosso, Spadacini, Antonelli, Maramici, Soltani, Rossi, Casciello, Peghini, Conti, Del Pecchia, Taddei, Filippeschi, Di Pede, El Rhadaoui, Nassi, Gastaldello. All.: Cangiano.
ARBITRO: Boccolini di Pisa.
RETI: Fiorentini 2.
Meritato successo casalingo del Sextum Bientina, che trionfa per 2-0 contro il Porta a Lucca trascinato dalla doppietta di capitan Fiorentini. Gli ospiti escono dal campo amareggiati per una prestazione decisamente sottotono e in cui è mancata grinta e lucidità. Buon avvio della banda allenata da mister Dini, che al 12' passa in vantaggio: un pallone in area viene tramutato in rete da Fiorentini, ben appostato e spietato nel trafiggere Bitozzi non protetto adeguatamente dalla propria retroguardia. I giallo-rossi provano a reagire con una doppia conclusione di Maramici e un'iniziativa di Ardinghi, che non portano però i frutti sperati. Intorno al 30' il Sextum Binetina raddoppia: un tiro dalla distanza viene respinto da Bitozzi, ma sulla respinta si avventa Fiorentini, abile a bruciare sul tempo i difensori ospiti e ad insaccare da pochi passi. Nella ripresa il Porta a Lucca rientra in campo con un piglio quantomeno più grintoso rispetto alla prima frazione: i ragazzi di mister Cangiano provano a fare di più e riescono ad accorciare le distanze, ma il D.G. annulla per un contatto sospetto scatenando le proteste. I padroni di casa hanno però il merito di gestire al meglio il doppio vantaggio conducendo in porto il match senza particolari patemi. Calciatorepiù: Fiorentini (Fiorentini).