RETI: Pascucci, Pieri
IL ROMITO: Benvenuti, Sina, M. Mbengue, Barzacchini, S. Mbengue, Martiniello, Zapparoli, Pulvirenti, Cascone, Profeti, Lucchese. A disp.: Carmignani, Diouf, Gazzarri, Lanza, Novi. All.: Mazzaccherini.
GALLENO: Pellegrini, Di Bartolo, Frediani, Viscido, Russoniello, Donati, Pieri, Kajmaku, Pascucci, Giovannini, Mozzillo. A disp.: Toni, Prelaj, Onesti. All.: Tangredi.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETI: Pascucci, Pieri.
Trionfo esterno del Galleno, che passa per 0-2 sul campo di un generoso Romito: gli ospiti salgono a 16 punti in classifica centrando la quinta vittoria del 2024, mentre i padroni di casa restano fermi a quota 9. Avvio di gara equilibrato con entrambe le compagini che mettono in mostra un buon possesso palla. Gli ospiti riescono ad andare con maggiore semplicità alla conclusione e per due volte non inquadrano di poco lo specchio della porta. Al 6' però il Galleno sblocca il punteggio: palla persa dal Romito a metà campo e rapido capovolgimento di fronte finalizzato con un potente tiro da bomber Pascucci, che insacca il 9° sigillo personale in classifica cannonieri. I padroni di casa si riversano in avanti per agguantare il pareggio, ma proprio nel loro momento di spinta massima un altro contropiede fulmineo dei ragazzi allenati da mister Tangredi porta al calcio d'angolo da cui scaturisce il raddoppio ad opera di Pieri. Nella ripresa la musica non cambia: il Romito che con orgoglio prova a diminuire lo svantaggio, ma è sempre il Galleno ad apparire più ispirato in fase offensiva. Negli ultimi 25' di gioco la partita diventa molto fallosa con vari cartellini estratti dal D.G. nei confronti dei giocatori del Romito. Nel finale tentativo di assalto dei padroni di casa, ma la retroguardia bianco-azzurra è in giornata e riesce a disinnescare le iniziative dei rivali, conducendo in porto la gara senza particolari rischi. Calciatoripiù: Pascucci, Pieri (Galleno)