• Allievi BFase2-B
  • 03/03/2024 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PORTA A LUCCA
  • 1 - 3 03/03/2024 09:30.00
  • SAN PROSPERO NAVACCHIO
    Ardinghi
    Hajlaoui
    Giorgi
    Luljia

Commento


RETI: Ardinghi, Hajlaoui, Giorgi, Luljia
P. A LUCCA: Bitozzi, Ardinghi, Rosso, Spadacini, Antonelli, Maramici, Soltani, Rossi, Casciello, Peghini, Conti, Del Pecchia, Fagiolini, Taddei, Filippeschi, Di Pede, Mameli, El Rhadaoui, Nassi, Gastaldello. All.: Cangiano.
SAN PROSPERO: Simonelli, Lupetti, Cosma, Lulja, Bernardini, Sclafani, Hajlaoui, Giorgi, Nuti, Cataldo, Pungente. A disp.: Apicella, Chera, Maganuco, Nassi, Russo. All.: Vannozzi.
ARBITRO: Fausto di Pisa.
RETI: Ardinghi, Lulja, Giorgi, Hajlaoui rig.



Si conferma nelle posizioni alte della classifica il San Prospero, che passa per 1-3 sul campo del Porta a Lucca grazie ad una prestazione convincente specialmente nel primo tempo. Inizialmente gli ospiti gestiscono le operazioni con azioni rapide e occupando bene il campo. Il Porta a Lucca non riesce ad opporre l'adeguata resistenza e subisce le reti nel giro di pochi minuti di Lulja, Giorgi e di Hajlaoui su calcio di rigore. Il San Prospero è davvero in palla, mentre i padroni di casa appaiono decisamente sottotono. Nella ripresa però il Porta a Lucca spinge con maggiore insistenza e gli sforzi vengono premiati dalla terza rete consecutiva di Ardinghi, abile a spedire il pallone sotto il sette direttamente da calcio piazzato. Gli ospiti appena possono si rendono pericolosi, ma sono i padroni di casa a sfiorare la rete nuovamente con Ardinghi, che sale palla al piede ma una volta a tu per tu con Simonelli calcia a lato. Poco più tardi lo stesso Ardinghi sfonda in velocità, ma non inquadra lo specchio della porta. Il San Prospero intanto sfiora il poker in contropiede, ma il punteggio non cambia e la partita scivola via senza ulteriori sussulti. Da sottolineare la prova della squadra ospite, che ha certamente meritato la vittoria. Nelle file del Porta a Lucca doveroso rimarcare la partita disputata da Ardinghi sempre più a proprio agio nel ruolo avanzato in cui lo schiera mister Cangiano. Calciatorepiù: Ardinghi (Porta a Lucca).