• Allievi BFase2-B
  • 03/03/2024 11:00.00
  • GALLENO
    Russoniello
  • 5 - 2 03/03/2024 11:00.00
  • SEXTUM BIENTINA
    Bregu
    Pascucci
    Onesti
    Pascucci
    Shetaj
    Shetaj

Commento


RETI: Bregu, Russoniello, Pascucci, Onesti, Pascucci, Shetaj, Shetaj
GALLENO: Pellegrini, Di Bartolo, Frediani, Viscido, Russoniello, Isu, Pieri, Bregu, Pascucci, Giovannini, Mozzillo. A disp.: Toni, Onesti, Donati, Del Vigna, Kajmaku. All.: Tangredi.
S. BIENTINA: Migli, Petrillo, Cestari, Dema, Terracciano, L. Gangale, Granziera, Chessari, Shetaj, Serafini, Parussa. A disp.: Rodella, Benedetti, L. Gangale, Mehmeti, Fiorentini, Sula. All.: Dini.
ARBITRO: Principe di Empoli.
RETI: Pascucci 2, Bregu, Russoniello, Onesti, Shetaj 2.
NOTE: espulso Migli.



Successo casalingo per il Galleno, che trionfa per 5-2 contro un gagliardo Sextum Bientina: le due compagini si trovano ora appaiate a 13 punti in classifica. Buon avvio degli ospiti, che al 9' sbloccano il punteggio grazie al timbro di Shetaj. Al 17' però la truppa di mister Dini resta in inferiorità numerica per il rosso ricevuto dall'estremo difensore Migli, colpevole di un fallo fuori area giudicato dal D.G. da ultimo uomo. Ne approfittano i padroni di casa, capaci di ristabilire la parità prima della pausa con la rete siglata da Bregu, rapace nel ribadire in porta una respinta di Rodella sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa il Sextum Bientina accusa la stanchezza dovuta all'uomo in meno e con il passare dei minuti il Galleno prende campo: la banda di mister Tangredi si porta in vantaggio con Russoniello e per gli ospiti è un colpo durissimo da buttare giù. I padroni di casa sfruttano gli spazi lasciati dai rivali e vanno a segno nuovamente con Onesti e poi dilagano in virtù della doppietta del solito implacabile Pascucci. Il Sextum Bientina però ha orgoglio e prima della fine Shetaj infilza per la seconda volta Pellegrini rendendo un pizzico meno amara la sconfitta per i suoi. Non ha tardito le attese il duello a distanza tra Pascucci e Shetaj entrambi autori di una doppietta e appaiati in classifica cannonieri con otto centri. Calciatoripiù: Pascucci (Galleno); Shetaj (Sextum Bientina).