RETI: Giorgianni
VOLTERRANA: Sarperi, Geri Bartolini, Fieri, Bassini, Marchetti, Cocucci, Ricci, Toniolo, Inperio, Guarguagli, Marolda. A disp.: Corfu, Dedaj, Grilli, Merlini, Molesti, Verdianelli, Betti. All.: Nasoni.
PISA OVEST: Pensabene, Petrantoni, Zerbini, Morini, Bani, Biagi, Battezzato, Morelli, Tordiglione, Kelmendi, Giorgianni. A disp.: Ciardelli, Bertini, Pinzauti, Martinelli. All.: Destro.
ARBITRO: Rispoli di Pontedera.
RETE: Giorgianni.
Vittoria di carattere del Pisa Ovest, che espugna di misura la tana della Volterrana con il punteggio di 0-1: gli ospiti hanno voluto fortemente i tre punti e, pur senza riuscire a chiudere il match e restando col fiato sospeso fino all'ultimo, hanno meritato il successo finale. Avvio di primo tempo di studio tra le due compagini con molti duelli a metà campo. Il primo squillo offensivo è dei padroni di casa, ma Marolda da ottima posizione non inquadra lo specchio della porta. Intorno al 30' improvvisa azione del Pisa Ovest costruita sull'asse Tordiglione, Petrantoni, Giorgianni: Tordiglione imbecca Petrantoni, abile a imbucare per Giorgianni, che si libera del diretto avversario e incrocia alle spalle di Sarperi per lo 0-1. Nella ripresa gli ospiti gestiscono il vantaggio con sapienza, ma hanno il difetto di fallire, in più di una circostanza, il colpo del raddoppio peccando di cinismo nel momento clou. La Volterrana però non riesce a farsi seriamente pericolosa, anche per merito della retroguardia rosso-blu ben diretta da un attento Biagi e dal portiere Pensabene. Il triplice fischio del D.G. sancisce quindi il meritato trionfo del Pisa Ovest per 0-1. Calciatoripiù: Giorgianni, Biagi (Pisa Ovest).