• Allievi BFase2-B
  • 25/02/2024 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • IL ROMITO
  • 0 - 4 25/02/2024 09:30.00
  • POL. MONTESERRA
    Balla
    Di Viggiano
    Magozzi
    Magozzi

Commento


RETI: Balla, Di Viggiano, Magozzi, Magozzi
IL ROMITO: Benvenuti, Barzacchini, M. Mbengue, E. Mbengue, Ndiaye, Martiniello, Lucchese, Pulvirenti, Cascone, Profeti, Carmignani. A disp.: Novi, Sina, Zapparoli, Lanza, Gazzarri. All.: Mazzaccherini.
MONTESERRA: Berti, Scarfì, Balla (50' Bini), Cavallini, Boschi, Vannucci, Magozzi, Trulli (55' Monti), Peranzi, Diviggiano, Hoxha (58' Samih). All.: Scarnecchia.
ARBITRO: Ragoni di Pisa.
RETI: Magozzi 2, Balla, Diviggiano.



Convincente prestazione esterna del Monteserra, che sbanca la tana del Romito per 0-4 al termine di un match decisamente a senso unico. Su un campo reso pesante dalla pioggia, gli ospiti partono convinti fin dalle prime battute giocando la palla rapidamente e con qualità. Già dopo pochi minuti la truppa di mister Scarnecchia sfiora il gol con Peranzi, Hoxha, Balla e Diviggiano, sia con azioni manovrate che con interessanti cross dal fondo. Intorno al 15' il Monteserra passa in vantaggio: Magozzi, autentica spina nel fianco della difesa di casa, parte dalla destra, si accentra e da fuori scocca un tiro con il mancino di pregevole fattura, che termina la sua corsa sotto il sette. I padroni di casa non si accontentano a vanno vicini al raddoppio con un paio di inserimenti di Magozzi e Hoxha. Al 30' i bianco-veri si portano sullo 0-2: ottimo inserimento dell'ispirato Magozzi, che trafigge Benvenuti ampliando il divario. Nella ripresa la musica non cambia e in avvio è un filtrante preciso di Hoxha a liberare Balla, abile a inserirsi con i tempi giusti e a scaraventare in porta in pallone. Il Romito con il solito attaccamento alla maglia prova a rientrare in partita, ma al 57' subisce lo 0-4 ad opera di Diviggiano, che scarta il portiere e deposita in rete. Nel finale il Monteserra fallisce un rigore procurato da Magozzi con Peranzi che, pur calciando bene, centra in pieno il palo. Calciatoripiù: Magozzi, Diviggiano, Vannucci, Cavallini (Monteserra); Profeti (Romito).