RETI: Zapparoli
VOLTERRANA: Verdianelli, Geri Bartolini, Marchetti, Bassini, Fieri, Cocucci, Ricci, Toniolo, Molesti, Guarguagli, Marolda. A disp.: Corfu, Grilli, Inperio, Merlini, Betti, Dedaj. All.: Nasoni.
IL ROMITO: Benvenuti, Barzacchini, M. Mbengue, Ndiaye, S. Mbengue, Martiniello, Profeti, Pulvirenti (Lucchese), Zapparoli, Gazzarri (Carmignani), Cascone. A disp.: Lanza, Novi. All.: Mazzaccherini.
ARBITRO: Mililli di Pisa.
RETE: Zapparoli.
Basta una rete di Zapparoli al Romito per espugnare la tana della volenterosa Volterrana e conquista la terza vittoria nel girone. Comincia bene la formazione ospite che per i primi 10/15 minuti riesce a mantenere il possesso della palla senza però avvicinarsi all'area avversaria. Al 15' Profeti con una buona palla filtrante riesce a mandare in porta Zapparoli che, solo davanti al portiere, con facilità insacca la palla in rete. Dopo essere passato in vantaggio Il Romito cala il ritmo ma riesce comunque a difendersi con ordine e a creare qualche palla-goal non sfruttata dagli attaccanti. Si va a riposo sul risultato di 0-1. La ripresa vede una Volterrana che entra in campo più determinata e concentrata, capace di creare molte più azioni offensive cercando in tutti i modi di agguantare il pari, ma la difesa del Romito fa buona guardia e mantiene il risultato sullo 0-1, che permette agli ospiti di portare a casa i tre punti. Calciatoripiù: Zapparoli, Martiniello, Mbengue M., Profeti (Romito).