VOLTERRANA: Sarperi, Bassini, Geri Bartolini, Marolda, Fieri, Cocucci, Ricci, Lottini, Molesti, Gugarguagli, Inperio. A disp.: Bigazzi, Dedaj, Grilli, Merlini, Toniolo. All.: Mattia Nasoni.
COLLI MARIT.: Codra, Venanzoni (Vanni), Bianchi, Gotti (Sembri), Manzi (Zandeneschi), Cagnano, Haxhiu, Sarri (Ranzoni), Picci (Samperi), Verani (Rugo), Giusti (Massetti). All.: Fabio Paperini.
ARBITRO: Di Gregorio di Pontedera.
Ci hanno provato fino alla fine i Colli Marittimi ad abbattere il fortino della Volterrana, ma non c'è stato niente da fare: la retroguardia locale, sorretta dall'ottimo portiere Sarperi, ha sbarrato la strada agli attaccanti di mister Paperini, strappando un pareggio sicuramente positivo. Il match ha visto la formazione ospite mantenere il possesso palla e dominare per lunghi tratti, mentre l'undici di casa si è difeso a riccio cercando sempre di ripartire in contropiede. I Colli Marittimi hanno creato buone chance, hanno invocato due rigori, ma soprattutto le loro conclusioni si sono infrante sull'estremo difensore Sarperi e così la gara non si è mai schiodata dallo 0-0. Per entrambe si tratta del primo punto in questa nuova fase di stagione.