• Allievi BFase2-A
  • 14/04/2024 10:30.00
  • STELLA ROSSA
    Nebbiai
  • 4 - 1 14/04/2024 10:30.00
  • MIGLIARINO VECCHIANO
    Salerno
    Dema
    Barmaky
    Pardini

Commento


RETI: Salerno, Nebbiai, Dema, Barmaky, Pardini
STELLA ROSSA: Di Profio, Calo, Salerno, Fusco, Novelli, Stacchini, Dyla, Cambioni, Dema, Barmaky, Nebbiai. A disp.: Fioravanti, Russo. All.: Parlanti.
MIGLIARINO: Iuliano (41' Rindi), Tempesti, Antonelli (55' Conti), Gorini (50' Chiappini), Coltelli, Lupi, Chiappini (50' Mariani), Gambogi, Ceccarelli (55' Bernardi), Di Sacco, Montagna. All.: Ciurli.
ARBITRO: Rispoli di Pontedera.
RETI: Salerno, Nebbiai, Dema rig., Barmaky, Pardini.



Chiude la stagione con una netta vittoria casalinga la Stella Rossa, che s'impone per 4-1 contro il Migliarino. I padroni di casa partono forte e dopo 10' sbloccano il punteggio: imbucata precisa di Dyla per Salerno, che è abile a trafiggere Iuliano. Gli ospiti non avevano iniziato male, ma il gol subito in avvio è un duro colpo. La truppa di mister Parlanti macina gioco e occasioni, riuscendo a raddoppiare grazie ad una bordata da 40 metri ad opera di Nebbiai. I locali continuano a premere sfiorando il gol con in due circostanze con Cambioni e prima della pausa i ragazzi in maglia rossa piazzano il tris chiudendo di fatti i giochi con un calcio di rigore realizzato da Dema. Nella ripresa la musica non cambia e dopo due errori sotto porta di Dema e Colucci ci pensa Barmaky a insaccare il 4-0: ben servito da un compagno è freddo nel saltare Rindi prima di depositare il pallone in fondo al sacco. Lo stesso Barmaky qualche minuto più tardi calcia addosso a Rindi un assist al bacio di Calo e successivamente Russo aggancia un traversone di Cambioni, ma non inquadra la porta. Nel finale con grande cuore il Migliarino rende un pizzico meno amara la sconfitta, realizzando il definitivo 4-1. Applausi del pubblico di casa per la prova della Stella Rossa, che conclude il campionato nel migliore dei modi a dimostrazione del percorso di crescita costante intrapreso durante l'anno. Gli ospiti, dal canto loro, speravano di fare meglio nel girone di merito, ma le basi per il futuro sono state gettate grazie al lavoro di mister Ciurli e l'anno prossimo si potrà puntare a obiettivi maggiori. Calciatoripiù : collettivo della Stella Rossa.