RETI: Della Pace, Dyla, Dyla, Dyla
COLLINE: Sanguineti, S. Nannicini, Battaglia, Musto, Myqelefy, Landi, Teghini, Signorini, Crapolu, Salvadori, Vallaj. A disp.: Casarosa, Della Pace, Cuomo, G. Nannicini, Sabli, Shetjefni, Tessuti, Turini. All.: Raigi.
STELLA ROSSA: Di Profio, Calo, Salerno, Fusco, Novelli, Stacchini, Dyla, Cambioni, Dema, Barmaky, Nebbiai. A disp.: Fioravanti, Russo. All.: Parlanti.
ARBITRO: Di Gregorio di Pontedera.
RETI: Della Pace, Dyla 3.
Colpo esterno della Stella Rossa che passa sul campo delle mai dome Colline per 1-3, grazie ad una prestazione convincente e determinata e anche per merito della prova super di Dyla, autore di una fantastica tripletta. I padroni di casa sono molto rammaricati per alcune decisioni del D.G. che non hanno per nulla soddisfatto. Ottima partenza della Stella Rossa che dopo trenta secondi sfiora il gol con un colpo di testa di Novelli. I ragazzi di mister Parlanti appaiono in giornata e vanno ad un passo dal vantaggio con Dema e Barmaky. Gli ospiti macinano gioco e un assist di Dema innesca Dyla, abile a saltare un difensore per rientrare e a concludere spedendo il pallone alle spalle di Sanguineti. Da segnalare le proteste delle Colline per un possibile fuorigioco non ravvisato dal D.G. a inizio azione. Prima della pausa la Stella Rossa spaventa ancora la porta difesa da Sanguineti, ma le conclusioni di Barmaky, Cambioni e Dema non sortiscono l'effetto sperato. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a cominciare con il piede giusto colpendo il palo in avvio con Dyla ben servito da un cross di Barmaky. Gli ospiti non si accontentano e sugli sviluppi di un calcio piazzato calciato a dovere da Calo si avventa Dyla, che insacca lo 0-2. Rispondono le Colline che costringono Di Profio ad un intervento provvidenziale su un tiro al volo. La Stella Rossa replica con una doppia opportunità: prima Dema viene murato dai riflessi di Sanguineti, il quale si fa trovare pronto anche su Cambioni innescato da Barmaky. La gara è aperta e i padroni di casa con orgoglio riaprono ogni discorso grazie alla rete di Della Pace, che qualche minuto più tardi coglie pure un palo interno clamoroso con il pallone che attraversa tutta la linea senza però varcarla. Gli ospiti soffrono, ma riescono a piazzare il punto del definitivo sempre con Dyla, che mette la ciliegina sulla sua partita, realizzando la tripletta personale al termine di un'azione tra Calo e Barmaky. Numerose proteste dei locali nei confronti del D.G. perché il pallone sarebbe uscito al momento del cross di Barmaky. Il finale è concitato e le Colline protestano per una mancata espulsione di Novelli, ma non vi è altro da segnalare e il match termina con la meritata vittoria della Stella Rossa per 1-3. Calciatoripiù: Dyla, Dema, Cambioni, Fusco (Stella Rossa).