• Allievi BFase2-A
  • 09/03/2024 17:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BELLARIA CAPPUCCINI
    Nicolin
    Morelli
    Karaj
  • 3 - 0 09/03/2024 17:15.00
  • STELLA ROSSA

Commento


RETI: Nicolin, Morelli, Karaj
BELLARIA: Bottiglieri (Ciampi), Pietrangeli, Kajmaku, Rizzato (Lamnaouar), Cossu (Karaj), Taliani, Bernardo (Gorini), Koni (Dervishaj), Nicolin (Minuti), Morelli (D'Abronzo), Krasniqi All.: Fioravanti.
STELLA ROSSA: Fioravanti, Calò, Stacchini, Novelli, Salerno, Barmaky, Nebbiai, Cambioni, Colucci, Dema, Russo. A disp.: Marrucci, Dyla, Sindel. All.: Parlanti.
ARBITRO: Rispoli di Pontedera.
RETI: Morelli, Nicolin, Karaj.



Giusta vittoria casalinga della Bellaria, che trionfa per 3-0 contro la Stella Rossa, dal canto suo protagonista di una delle peggiori partite della stagione: mister Parlanti si rammarica per gli errori commessi, sia in fase difensiva che offensiva, che potevano essere evitati con maggiore attenzione e concentrazione. Al 2' si intuisce di già che per gli ospiti non è proprio giornata: calcio d'angolo in favore dei padroni di casa calciato da Krasniqi e trasformato in rete da un'inzuccata di Morelli. La Stella Rossa prova a riorganizzarsi, ma troppi errori tecnici non consentono di imbastire azioni in grado di mettere in crisi l'organizzata retroguardia della Bellaria. I padroni di casa si rendono pericolosi con azioni da corner insidiose ma il risultato rimane di 1-0. Nella ripresa sembrano partire meglio gli ospiti, che però si dimostrano imprecisi e finiscono per subire il 2-0: Nicolin riceve palla sulla sinistra dopo uno scambio veloce con un compagno sulla sinistra e, dopo aver lasciato sul posto tre avversari, scocca una conclusione imparabile per Fioravanti. Non bene la difesa ospite, che in situazione di superiorità numerica si è fatta tagliare in due dalla perentoria cavalcata di Nicolin. La Bellaria controlla il gioco e in due circostanze va vicinissima al 3-0, ma Fioravanti compie due ottime parate. I verde-blu hanno ancora fame e sugli sviluppi di una rimessa laterale il pallone giunge a Karaj, lesto nel mettere a segno il definitivo 3-0 con un bolide sotto la traversa. Successo meritato per i padroni di casa, che hanno fatto loro l'intera posta in palio offrendo una prestazione gagliarda e concentrata. La Stella Rossa ha affrontato la classica giornata no, ma come sempre mister Parlanti e i suoi ragazzi si assumono le responsabilità senza cercare scusanti. Calciatoripiù: Rizzato, Karaj, Pietrangeli (Bellaria).