RETI: Cambioni, Dema, Salvadori, Sabli
STELLA ROSSA: Di Profio, Calo, Stacchini, Novelli, Salerno, Fusco, Nebbiai, Cambioni, Colucci, Dema, Barmaky. A disp.: Fioravanti, Soufil, Marrucci, Dyla, Russo. All.: Parlanti.
COLLINE: Sanguineti, S. Nannicini, Battaglia, Musto, Myqelefi, Landi, Crapolu, Olivola, Sabli, Salvadori, Kuqi. A disp.: Nizzi, G. Nannicini, Caceli, Cuomo, Shtjefni, Tessuti, Signorini. All.: Raigi.
ARBITRO: Monetti di Pisa.
RETI: Dema, Cambioni, Salvadori rig. Sabli.
NOTE: espulsi Fusco e Calo.
Si dividono la posta in palio Stella Rossa e Colline, che pareggiano per 2-2 al termine di un match ricco di colpi di scena e rimasto in bilico all'ultimo: i padroni di casa si rammaricano per non aver concretizzato a dovere l'ottima prova corale mostrata e per le decisioni del D.G. che non hanno soddisfatto per nulla. Gli ospiti, dal canto loro, sono consapevoli di non aver offerto una prestazione al livello di quelle abituali, pur con l'alibi di aver giocato su un campo difficile per chiunque. Prima frazione di spessore da parte della banda guidata da mister Parlanti, che costruisce trame di gioco interessanti mettendo sotto pressione sin dall'inizio la retroguardia rivale. La spinta offensiva dei ragazzi in maglia rossa produce, prima della pausa, il gol del vantaggio: palla lunga di Fusco in direzione di Cambioni, scaltro nell'imbeccare il meglio posizionato Dema, che trafigge Sanguineti. Nella ripresa le Colline fanno qualcosa in più rispetto alla prima frazione e si conquistano un sacrosanto calcio di rigore. Dal dischetto calcia Salvadori, Di Profio intuisce, ma l'arbitro fa ripetere e stavolta Salvadori con freddezza non perdona ristabilendo la parità. Proteste dei locali per la decisione del D.G di far ripete il penalty a causa dell'ingresso anticipato di un giocatore in area di rigore. L'inerzia della gara cambia e, qualche minuto più tardi, la Stella rossa resta in inferiorità numerica per il doppio giallo ricevuto da Fusco. Gli ospiti approfittano al meglio della situazione favorevole e a sorpresa si portano in vantaggio: punizione dalla trequarti destra ben calciata in direzione del secondo palo e Sabli anticipa tutti inzuccando alle spalle di Di Profio. I padroni di casa rimangono in 9 uomini per il contestatissimo rosso diretto che il D.G. mostra nei confronti di Calo. A questo punto però i ragazzi di mister Parlanti mostrano il loro carattere: Nebbiai dal fondo pennella un traversone per Cambioni, che spedisce il pallone in fondo al sacco. Non perfetta nella circostanza la difesa ospite. Il finale è tutto della Stella Rossa: Barmaky e Dema costruiscono una ghiotta palla-gol per Dyla, ma il tiro da ottima posizione è debole tra le braccia di Sanguineti e successivamente Barmaky a tu per tu con il portiere non riesce a segnare. Delusi al triplice fischio i padroni di casa per il punteggio, ma soddisfatti di quanto mostrato a livello di gioco e impegno al netto delle scelte arbitrali. Calciatoripiù: Barmaky, Cambioni, Nebbiai, Di Profio (Stella Rossa).