RETI: Benvenuti, Benvenuti, Colangelo, Colangelo, Macchi
FORNACETTE: Favilli, Ilari, Matteini, Lascar, Bertelli, Gazzarrini, Colangelo, Giubbolini, Macchi, Benvenuti, Ibba. A disp.: Landi, Santerini, A. Viviani, M. Viviani, De Maestri, Piantini, Giovannini. All.: Daniele Del Tongo.
STELLA ROSSA: Di Profio, Calo, Stacchini, Novelli, Salerno, Fusco, Nebbiai, Cambioni, Barmaky, Colucci, Dema. A disp.: Fioravanti, Russo All.: Lorenzo Parlanti.
ARBITRO: Seccia di Pisa.
RETI: Colangelo 2, Benvenuti 2, Macchi.
Resta al comando del girone di merito il Fornacette, che s'impone meritatamente per 5-0 contro una Stella Rossa apparsa decisamente sottotono. Prestazione più che convincente dei padroni di casa, ma dagli ospiti è lecito aspettarsi qualcosa in più visto come si hanno abituato da inizio anno. Prima frazione a tinte rosso-blu: la truppa di mister Del Tongo sblocca il punteggio con Colangelo, il quale si ripete prima della pausa ampliando ulteriormente il divario e realizzando il quinto centro personale in classifica cannonieri. La Stella Rossa, dal canto suo, nell'unica vera azione offensiva si divora il gol a pochi passi da Favilli. Nella ripresa l'inerzia non cambia e il Fornacette dilaga con un'altra doppietta questa volta ad opera di Benvenuti e il sigillo del definitivo 5-0 ad opera di Macchi. Gli ospiti si vedono dalle parti di Favilli soltanto in una circostanza, troppo poco per pensare di spaventare una squadra ben organizzata come quella dei locali. Complimenti alla truppa di mister Del Tongo per una prova solida e piena di voglia e impegno. La Stella Rossa deve invece fare tesoro di questo passo falso per ripartire sugli standard abituali già dal prossimo turno. Calciatoripiù: Colangelo, Bertelli, Gazzarrini (Fornacette).