• Allievi BFase2-A
  • 04/02/2024 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • STELLA ROSSA
    Cambioni
    Barmaky
  • 2 - 2 04/02/2024 09:30.00
  • FORCOLI VALDERA
    Diop
    Kasa

Commento


RETI: Cambioni, Barmaky, Diop, Kasa
STELLA ROSSA: Di Profio, Stacchini, Novelli, Salerno, Fusco, Nebbiai, Cambioni, Barmaky, Colucci, Dema, Dyla. A disp.: Fioravanti, Russo. All.: Lorenzo Parlanti.
FORCOLI: Fusi, Degl'Innocenti, Volpi, Ndiaye, Ciardelli, Salvadori, Mori, Cappelli, Kasa, Soldani, Diop. A disp.: Migliarini, Faye, Castaldo, Bacci, Gradi, Chesi. All.: Maurizio Londi.
ARBITRO: Albano di Pontedera.
RETI: Cambioni, Barmaky, Kasa, Diop.
NOTE: espulso Diop.



Termina sul punteggio di 2-2 la sfida tra Stella Rossa e Forcoli: le due compagini si dividono la posta in palio al termine di un match molto divertente e giocato a viso aperto. I padroni di casa continuano a mostrare evidenti miglioramenti e fino ad ora, pur senza vincere, sono riusciti a strappare un punto anche contro Calci e San Giuliano. Gli ospiti dal canto loro sono una squadra quadrata e ben strutturata, difficile da incontrare per chiunque. La partita comincia subito a ritmi alti e la Stella Rossa al 5' con Dema va vicina al vantaggio, ma prima un difensore e poi Fusi ci mettono una pezza per i forcolesi. Nuovamente i padroni di casa falliscono una ghiotta chance con Dyla, che da dentro l'area piccola manca l'appuntamento con il gol. Al 30' però i ragazzi di mister Parlanti sbloccano il punteggio: repentino cambio campo da destra a sinistra che consente a Colucci di servire un pallone dentro l'area per l'inserimento dell'accorrente Cambioni, abile a girare alle spalle di Fusi. Gli ospiti, che in precedenza ci avevano provato con alcuni tentativi dal limite terminati alti, riescono poi al 35' a ripristinare la parità con Kasa. L'ultimo tentativo prima della pausa è della Stella Rossa, ma Dema dopo essersi liberato calcia dalla zona del dischetto del rigore senza inquadrare la porta. Nella ripresa sembra cominciare meglio il Forcoli, ma la Stella Rossa è pronta a colpire in contropiede. I locali mancano un'opportunità con Dyla, che controlla il pallone nell'area da un cross di mancino di Fusco, ma perde il tempo di calciare e viene recuperato. Poco dopo da un calcio d'angolo in favore degli ospiti recupera palla la Stella Rossa e il subentrato Russo innesca Barmaky, che in velocità semina gli avversari e poi infilza Fusi per il 2-1. Come nel primo tempo però il Forcoli ci mette 5' a pareggiare: punizione laterale calciata da Diop, che spedisce il pallone sotto l'incrocio dalla parte opposta. Per il ragazzo si tratta del 5° sigillo in classifica cannonieri in cui occupa attualmente la prima posizione. Qualche minuto più tardi lo stesso Diop viene espulso per doppio giallo e così nel finale pur senza produrre vere e proprie palle-gol i padroni di casa provano a fare il colpo grosso. Il triplice fischio del D.G. sancisce però il pareggio per 2-2. Esce dal campo un pizzico rammaricata la Stella Rossa, che ci teneva particolarmente ai tre punti. Bravo il Forcoli a saper recuperare lo svantaggio per due volte. Calciatorepiù: Diop (Forcoli).