BELLARIA CAPPUCCINI: Cesare Morelli, , , . A disp.: , , . All.: Fioravanti Alessio
RETI: Morelli, Crapolu
BELLARIA: Bottiglieri, Abbate, Rizzato, Bernardo, Kajmaku, Pietrangeli, Signorini, Cossu, Morelli, Krasniqi, Nicolin. A disp.: Ciampi, D'Abronzo, Dervishaj, Gorini, Koni, Lamnaouar, Taliani, Karaj. All.: Alessio Fioravanti.
COLLINE: Sanguineti, S. Nannicini, Battaglia, Musto, Myqelefi, Landi, Olivola, Turini, Sabli, Salvadori, Crapolu. A disp.: Casarosa, Vallaj, Tessuti, Teghini, Signorini, G. Nannicini, Cuomo, Cacelli, Bigazzi. All.: Daniele Raigi.
ARBITRO: Ragoni di Pisa.
RETI: Morelli, Crapolu.
Finisce in parità l'entusiasmante sfida con cui Bellaria e Colline Pisane hanno aperto il girone di merito Allievi B: risultato tutto sommato giusto tra due compagini che hanno offerto uno spettacolo di alto livello, affrontandosi a viso aperto e con la giusta intensità, senza mai eccedere in falli e nervosismi. Grande approccio dei ragazzi di mister Fioravanti che creano diverse opportunità con Nicolin, Krasniqi, Cossu e soprattutto una traversa colpita dal limite da Signorini, ma superata la mezzora sono gli ospiti a passare in vantaggio con Crapolu che riceve palla, la stoppa col sinistro e con un rasoterra chirurgico a incrociare batte l'incolpevole Bottiglieri. Comincia la ripresa e arriva immediatamente il pareggio dei pontederesi con un'ottima manovra sulla sinistra: Signorini mette in mezzo, il portiere Sanguineti respinge corto ed è ben appostato Morelli che deposita agevolmente in porta. Qui viene fuori una grande reazione delle Colline Pisane che si fanno minacciose in tre circostanze: due volte con Sabli che prima di testa impegna Bottiglieri in un miracolo e poi spreca una chance a tu per tu calciando di poco alto, infine con Teghini che, su un cross dalla destra, arriva sul secondo palo in scivolata mancando l'impatto con la sfera a pochi passi dalla riga. Ma anche la Bellaria non resta a guardare sciupando un paio di tap-in sugli sviluppi di corner, mentre all'ultimo minuto Krasniqi si libera del diretto marcatore e calcia a botta sicura colpendo il palo. Al triplice fischio meritatissimi applausi per tutti i protagonisti. Calciatoripiù: Kajmaku, Bernardo, Krasniqi (Bellaria); Crapolu (Colline).