• Terza CategoriaGrosseto
  • 21/04/2024 16:00.00
  • SEMPRONIANO
  • 0 - 2 21/04/2024 16:00.00
  • CIVITELLA
    Machetti
    Maggi

Commento


RETI: Machetti, Maggi
SEMPRONIANO: Parrella, Checchini, Kosaka, Fatarella, Camara, Cinelli, Boscagli, Balla, Santoni, Morelli, Fazzi. A disp.: Giustarini, Bozkurt, Detti, Ben Hadj. All.: Luca Pieri.
CIVITELLA: Sabatini, Boscagli, Rossi, Maggi, Steri, Vagheggini, Machetti Giorgio, Cipriani, Machetti Diego, Parricchi, Camerota. A disp.: Gimmel, Patane, Cresti, Tudor, Bassiti, Ragazzini, Ottaviani. All.: Antonio Caporali.
ARBITRO: Scavuzzo di Grosseto.
RETI: Machetti D., rig. Maggi.



Nella penultima in casa il Semproniano non riesce a regalarsi un sorriso. Nella sfida fra due compagini dai valori equipollenti vince per larghi tratto l'equilibrio anche se, alla fine, a trionfare è il Civitella, forte di una panchina più profonda e di un maggior cinismo nello sfruttare gli episodi. Un primo tempo abulico e avaro di emozioni si chiude sul punteggio di 0-0, mentre nella ripresa la stanchezza incipiente correlata alla possibilità di fare un solo cambio taglia le gambe al Semproniano. Gli ospiti vengono fuori alla distanza, più freschi e più pimpanti, e sfruttano il classico errore di disattenzione dei locali per portarsi in vantaggio con Machetti D.. Il raddoppio che ipoteca la gara arriva su rigore -dubbio- trasformato da Maggi. A tre giornate dal termine, al Semproniano non resta che chiudere la stagione provando a onorare nel miglior modo possibile l'impegno. Di risultati, ormai, se ne riparlerà nella nuova annata calcistica.