• Terza CategoriaGrosseto
  • 14/04/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ALTA MAREMMA
    Stefanini
    Cozzolino
    Mattioli
    Cozzolino
    Cozzolino
    Stefanini
    Mangiaracina
  • 7 - 0 14/04/2024 15:30.00
  • SEMPRONIANO

Commento


RETI: Stefanini, Cozzolino, Mattioli, Cozzolino, Cozzolino, Stefanini, Mangiaracina
ALTA MAREMMA: Terni, Marignoni, Pisani, Poli, Verdiani, Biondi, Mattioli, Stefanini, Cozzolino, Mangiaracina, Mecacci, Dori. A disp.: Dori, Trebbi, Vivi, Martelli, Gradinaru, Bettazzi, Bartalucci, Vecchioni, Gabellieri. All.: Nello Franchi.
SEMPRONIANO: Giustarini, Kosaka, Donzelli, Fatarella, Camara, Cinelli, Boscagli, Franceschetti, Santoni, Fazza, Balla. A disp.: Detti, Bozkurt, Ben Hadj. All.: Luca Pieri.
ARBITRO: Capecchi di Grosseto.
RETI: 3 Cozzolino, 2 Stefanini, Mangiaracina, Mattioli.



L'Alta Maremma non fa sconti e regola con un poderoso 7-0 il Semproniano ultimo in classifica. Le settimane di pausa potevano rigenerare, invece hanno sortito l'effetto contrario agli ospiti che si sono presentati al primo appuntamento d'aprile arrugginiti e imballati, incapaci di bissare la buona prova contro l'Orbetello. Una doppietta di Stefanini, una tripletta di Cozzolino e le singole marcature di Mangiaracina e Mattioli inchiodano il punteggio sbilancio la contesa tutta ad appannaggio dei locali, troppo superiori in ogni zona del campo e sotto ogni aspetto. Con la vittoria del Batignano, ora il penultimo posto non è più raggiungibile a sole quattro giornate dal termine, neanche con un miracolo. Il verdetto è salato, perché l'ultimo gradino del podio è certezza ormai matematica per il Semproniano. Da queste batoste però, se assimilate nel modo corretto, si può imparare tanto per il futuro. Calciatorepiù: Cozzolino (Alta Maremma).