RETI: Nocenti, Forciniti
STRADA C.S. NICCOLO: Valbonesi, Candia, Goretti, Tarani, Paggetti, El Idrissi, Buzzi, Lampronti, Ceccherini, Spignoli, Ciabini. A disp.: Lusignano, Gallai, Andreucci, Cipriani, Brunelli, Caleri, Mustafaj, De Filippo, Ciabatti. All.: Michele Mazzone.
COLONNA INDICATORE: Iacobelli, Cerofolini, Severi, Gottardi, Villani, Ercolani, Mazzi, Nocenti Lo., Nocenti Le., Forciniti, Sobhy. A disp.: Cioban, Crestini, Marconi, Perilli, Del Pia, Scapecchi, Sacrestano, Dame, Scarpellini. All.: Alessandro Forciniti.
ARBITRO: Salvatore Unali, sez. Arezzo.
RETI: 25' Nocenti Le., 65' Forciniti, 68' Scarpellini.
L'Indicatore è campione del campionato di Terza Categoria con una giornata di anticipo; coronato il sogno di Forciniti e la squadra rossoblù grazie ad una vittoria netta per 0-3 sul campo dello Strada C.S. Niccolò. La squadra ospite, vogliosa di archiviare il prima possibile la pratica campionato, parte fortissimo e crea sin da subito occasioni importanti, ma che non vengono capitalizzate. Al 25' però, da una punizione laterale all'altezza della metà campo, nasce il gol dello 0-1: Forciniti crossa sulla testa di Nocenti Le., che colpisce e costringe il portiere avversario ad una respinta ravvicinata, dove Villani è il primo ad arrivare e ad insaccare il pallone. I restanti minuti del primo tempo vedono sempre una grande intensità nonostante la temperatura proibitiva: l'Indicatore crea le occasioni più nitide, tra cui un 1 vs 1 tra Nocenti Le. e il portiere avversario, che tuttavia viene sprecato; lo Strada invece si difende bene e tenta di ripartire in contropiede, senza tuttavia creare grandi problemi alla retroguardia avversaria. Il primo tempo si conclude sullo 0-1 ospite, e la ripresa si sviluppa sulla falsariga della prima metà: è sempre l'Indicatore a fare la partita. È intorno al 65' infatti, che l'Indicatore trova il gol del raddoppio grazie ad una conclusione da fuori area di Forciniti che, complice una deviazione, si insacca spiazzando il portiere. L'intensità della gara e il caldo torrido rendono i cambi ancora una volta decisivi; pochi minuti dopo il gol di Forciniti, infatti, è il subentrato Scarpellini a siglare il gol dello 0-3 finale, calciando al volo una palla carambolata al limite dell' area dopo la traversa colpita da Crestini, ne risulta un tiro potente e angolato su cui l'estremo difensore avversario non può nulla. Inizia la festa ospite anche sugli spalti, con i tifosi che sostengono la squadra e la accompagnano fino al fischio finale dell' arbitro, che sancisce di fatto la vittoria di un campionato dominato sin dalle prime giornate.