• Terza CategoriaArezzo
  • 07/04/2024 15.30.00
  • FORTIS AREZZO
    Gozzi
  • 1 - 0 07/04/2024 15.30.00
  • TREGOZZANO

Commento


RETI: Gozzi
FORTIS AREZZO: Moricciani, Gallorini, Angiolini, Salvi, Sorini, Marchi, Cordovani F., Bardelli, Gozzi, Moretti, Cullolli. A disp.: Landini, Pagano, Frescucci, Cordovani A., Scartoni, Zugui, Della Luna, Camaiani. All.: Federico Martoglio.
TREGOZZANO: Zurli, Verdelli, Massai, Squarcialupi, Berbeglia, Baglioni, Prosperi M., Marraghini, Cusin, Prosperi S., Falchi. A disp.: Szot, Balan, Bernardini, Bracalenti, Daveri, Fabbriciani, Paggetti, Rossi, Sbragi. All.: Gianluca Locci.
ARBITRO: Marian Mihaita Andrunache, sez. Arezzo.
RETI: Gozzi.



Il caldo di Arezzo è quello che detta la partita fra Fortis e Tregozzano, forzando entrambe le squadre a giocare a ritmi più bassi del solito. Forse con il vantaggio della casa, è comunque la Fortis ad aprire le danze intorno al 30', grazie a un grande sinistro a incrocio di Gozzi su lancio lungo di Cordovani F. Una volta in vantaggio, gli aretini gestiscono anche nella ripresa con ancora Gozzi che si avvicina al raddoppio ma senza successo. Riuscendo comunque a resistere agli attacchi del Tregozzano e portando a casa i tre punti al triplice fischio, rimanendo a solo un punto di distanza dalla zona playoff con ancora la speranza di raggiungerla. Calciatoripiù : Gozzi (Fortis Arezzo); Baglioni (Tregozzano).