RETI: Erpici, Gallorini
BADIA AGNANO: Benini, Cecconi, Hoxa, Ottobi, Meoli, Sorry, Torzoni, Monnanni, Hoxa A., Erpici, Fontani. A disp.: Nocentini, Grifoni, Fiorenza, Storri, Destro. All.: Alan Erpici.
MONSIGLIOLO: Torresi, Gualducci, Barbini, Lahrach, Ouerdi, Paraipan, Gallorini, Mazzeo, Grilli, Dai Pra, Mura. A disp.: Primigalli, Giannini, Sarcoli, Castelli, Rossi, Balducci, Quadri, Tanini, Fattorini. All.: Aldo Cucinello.
ARBITRO: Alfredo Bianchi, sez. Valdarno.
RETI: Erpici rig., Gallorini.
Vittoria ai punti, ma il punteggio ottenuto in classifica non è il più alto per il Badia Agnano, fermato a sorpreso dal Monsigliolo fanalino di coda. Il primo tempo si conclude senza reti e non molte occasioni, ma con un palo colpito da Hoxa A. e l'Agnano che sembra avere la meglio. Infatti poco dopo l'inizio della ripresa Erpici viene fermato in area in maniera fallosa, obbligando l'arbitro a puntare il dito sul dischetto per il rigore dove è lo stesso Erpici a non sbagliare. Il Badia continua a mettere pressione ma senza grandi occasioni fino all'80', quando su un lancio lungo del Monsigliolo un'indecisione dei padroni di casa consente a Gallorini di appoggiare in rete il gol del pareggio. Seguono una serie di mischie in area ma nessuna occasione che possa far variare il pareggio finale.