• Terza CategoriaArezzo
  • 03/03/2024 15.00.00
  • FORTIS AREZZO
  • 0 - 1 03/03/2024 15.00.00
  • KERIGMA
    Fejzaj

Commento


RETI: Fejzaj
FORTIS AREZZO: Landini, Angiolini, Cordovani, Salvi, Sorini, Marchi, Cordovani, Bardelli, Zougui, Raiola, Kulolli. A disp.: Moricciani, Frescucci, Camaiani, Carrai, Pagano, Putzolu. All.: Mirko Latorraca.
KERIGMA: Susi, Calussi, Tiberi, Brunacci, Liparulo, Rosai, Maccari, Basetti, Fejzaj, Margiacchi, Sereni. A disp.: Brizi, Caneschi, Voja, Fini, Poletti, Gelli. All.: Roberto Poponcini.
ARBITRO: Nicola Cerofolini, sez. Arezzo.
RETI: 65' Fejzaj.



Quando la percentuale di mira in porta non è altissima, basta un'azione ben eseguita per avere un colpo sicuro. Lo sa il Kerigma che espugna di misura il campo della Fortis Arezzo. I padroni di casa partono bene e fanno pressing per i primi 10 minuti prima che il Kerigma si faccia vivo con Fejzaj, il quale non calcia bene da buona posizione. Sul conseguente capovolgimento di fronte la Fortis segna ma la rete è annullata per fuorigioco. Entrambi i team hanno più occasioni lungo il corso della frazione, ma i portieri sono raramente occupati in quanto le conclusioni non trovano gli specchi. Anche nel secondo tempo la storia è simile fino al 65', quando un eccellente contropiede del Kerigma lascia Tiberi davanti al portiere da solo. Generosamente passa la palla ad Fejzaj che calcia a porta vuota la rete del vantaggio. La Fortis prova a pareggiare ma senza riuscire ad avere occasioni nitide fino al triplice fischio. Semplicemente più preciso del suo avversario, anche se solo di misura, il Kerigma si gode tre punti meritati.