• Terza CategoriaArezzo
  • 25/02/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BUCINE
    Aglietti
    Zyberi
    Borgnoli
    Filvi
  • 4 - 0 25/02/2024 15.00.00
  • BADIA A ROTI

Commento


RETI: Aglietti, Zyberi, Borgnoli, Filvi
BUCINE: De Corso, Uva A., Sgaravizzi, Tata, Moci E., Manetti, Aglietti, Uva L., Zyberi, Filvi, Borgnoli. A disp.: Dori, Giardini, Gaschi, Fabbrini M., Moci A., Bartolucci, Fabbrini N., Paduano, Destro. All.: Fabrizio Bronzi.
BADIA A ROTI: Franchini, Cetoloni, Zamponi, Nenciarini, Teci, Stoppielli, Manalli, Bassi, Giustelli, Staiano, Gonnelli. A disp.: Laschi, Kondaj, Martelli, Maratea, Innocenti, El Aqel, Scarpellini, Benucci, Testi. All.: Daniele Vestri.
ARBITRO: Michele Sgura di Arezzo.
RETI: 15' Filvi, 29' Aglietti, 43' Borgnoli, 45' Zyberi.



Basta un tempo al Bucine per chiudere la pratica Badia a Roti. Pur senza mai alzare troppo i ritmi, i ragazzi di casa sono stati bravi a capitalizzare le occasioni capitate ed assicurarsi il bottino pieno già nella prima metà di gara. Dopo la prima fase di studio di inizio gara sono i ragazzi di Bronzi a passare in vantaggio con Filvi, che al 15' raccoglie una respinta errata di Franchini e lo batte a porta vuota. Al minuto 29 raddoppio del Bucine: Filvi recupera una palla ai 35 metri, si invola verso la linea di fondo e mette al centro un rasoterra che viene letto male dalla difesa ospite e sul quale è bravo Aglietti ad insaccare da pochi passi. Allo scadere del primo tempo, prima la terza marcatura dei padroni di casa con Borgnoli che di testa insacca da pochi passi un cross proveniente da destra, mentre subito prima del fischio è la volta di Zyberi a segnare su punizione dal limite. Si va così al riposo su un risultato di 4-0 che non lascia spazio per eventuali speranze ospiti. La ripresa diventa così una formalità con gli arancioverdi che controllano senza affanni le rare sfuriate degli ospiti.