RETI: Gerini, El Idrissi, Hoxha
STRADA C.S. NICCOLO: Valbonesi, Paggetti, Goretti, El Idrissi, Andreucci, Tarani, Buzzi, Lampronti, Gerini, Fatlum, Ciabatti. A disp.: Lusignano, Francini, Candia, Trebbi, Caleri, Ciabini, Cipriani, De Filippo, Ceccherini. All.: Michele Mazzone.
BADIA AGNANO: Benini, Cecconi, Hoxha C., Di Palma, Sorri, Meoli, Torsoni, Bardelli, Hoxha A., Erpici, Fontani. A disp.: Nocentini, Grifoni, Monnanni, Fiorenza, Hoxha J., Storri, Destro, Ghezzi. All.: Alan Erpici.
ARBITRO: Eugenio Como di Arezzo.
RETI: 75' El Idrissi, 92' Gerini, 95' Hoxha A.
Grande colpo dello Strada, che sgambetta il Badia Agnano ora terzo in classifica e lo batte quasi a sorpresa. Il primo tempo non vede moltissimo di cui commentare, ma i padroni di casa sembrano avere la meglio in campo pur senza trovare la rete nonostante più di una palla gol capitata sui piedi di Hoxha A. non concretizzata dal Badia Agnano. Il forcing prosegue fino al 75', quando sugli sviluppi di un corner El Idrissi è lesto nel trovare di testa la rete del vantaggio dello Strada. Gli ospiti spingono e cercano di pareggiare, ma senza successo. Anzi si espongono al contropiede dello Strada, che nel recupero trova la rete del raddoppio con Gerini. Rete di sicurezza, la quale permette al gol di Hoxha A. del 95' di contare solo per la classifica marcatori. Lo Strada si riavvicina alla zona playoff e può ancora sognare, sperando in altri sgambetti e vittorie contro altre squadre davanti.