RETI: Giustelli, Giustelli, Rulli, Andreucci, Gerini, Gerini, Ciabatti, Caleri
BADIA A ROTI: Franchini, Rulli, Manalli, Bassi, Teci, Stoppielli, Benucci, Innocenti, Giustelli, Gonnelli, Kondaj. A disp.: Buricchi, Margiotta, Martelli, Maratea, Testi, El Aqel. All.: Daniele Vestri.
STRADA C.S. NICCOLO: Valbonesi, Paggetti, Goretti, El Idrissi, Andreucci, Tarani, Francini, Buzzi, Spigoli, Ciabatti, Gerini. A disp.: Lusignano, Candia, Lampronti, Caleri, Ciabini, De Filippo, Mustafaj, Cipriani, Brunelli. All.: Michele Mazzone.
ARBITRO: Giacomo Coppi, sez. Valdarno.
RETI: Rulli, Giustelli 2, Andreucci, Gerini 2, Ciabatti, Caleri.
NOTE: espulso Rulli (Badia a Roti).
Una partita combattutissima allo stadio del Badia a Roti, molte occasioni che però vedono prevalere lo Strada. Eppure dopo appena due minuti i padroni di casa erano passati in vantaggio con Rulli. Ma questo vantaggio è di breve durata, perché il pareggio arriva quasi subito dopo sugli sviluppi di un corner per lo Strada arriva il pareggio, seguito poco dopo da un tiro dai 30 metri che ribalta la situazione. Il 3-1 per lo Strada nasce da un fallo laterale del Badia ben intercettato e dal quale scaturisce il contropiede. Nel secondo tempo Giustelli prova a tenere la partita aperta, ma lo Strada chiude il tutto con Gerini autore di una doppietta, vincendo per 5-3 dopo molte occasioni. Nel finale gli animi si scaldano un po', ne fa le spese Rulli, che si prende un cartellino rosso a causa di una palla lanciata apparentemente con l'intenzione di colpire l'arbitro. A parte questo evento, la cui entità di squalifica è ancora da decidere, lo Strada si prende tre punti meritatamente.