• Terza CategoriaArezzo
  • 11/02/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANGIUSTINESE
    Farsetti
    Farsetti
    Marchi
  • 3 - 0 11/02/2024 15.00.00
  • BADIA A ROTI

Commento


RETI: Farsetti, Farsetti, Marchi
SANGIUSTINESE: Bisi, Bindi, Bonarini D., Bacciarini, Viglione, Sensini, Castellucci, Marchi, Farsetti N., Picchioni, Di Puorto. A disp.: Shakaj, Artini, Rossi, Bini, Bonarini, Caroti, Pratesi, Fani, Ermini. All.: Marco Picchioni.
BADIA A ROTI: Fracchini, Zamponi, Manalli, Menciarini, Teci, Cetoloni, Bassi, Gonnelli, Giustelli, Istariano, Condai. A disp.: Guricchi, Elachel, Scarpellini, Maratea.
ARBITRO: Alfredo Bianchi, sez. Valdarno.
RETI: Farsetti N. 2, Marchi.



Il match fra Sangiustinese e Badia a Roti si è mostrato fin dall'inizio combattuto, con prima gli ospiti ad avere un'ottima occasione con Giustelli, il cui pallonetto sinistro è respinto dal portiere Bisi. Gol sbagliato=gol subito. È una classica equazione calcistica. Infatti Picchioni e Castellucci lanciano Farsetti N., il quale è abile nel battere Fracchini e siglare la rete del vantaggio per la sua squadra. Istariano e Farsetti N. hanno ulteriori occasioni per cambiare il risultato prima del duplice fischio, ma gli estremi difensori sono bravi a respingere gli attacchi. La ripresa vede presto il raddoppio dei padroni di casa, con ancora Farsetti N. che scocca un gran tiro di prima per siglare la rete del raddoppio. Il Badia a Roti non fa in tempo a recuperare le energie che Marchi vede il portiere ospite fuori porta e fa partire un pallonetto da quasi metà campo che si insacca per il 3-0, risultato con cui la partita si conclude. Il Badia a Roti può respirare su un buon primo tempo, ma la Sangiustinese ha mostrato un ottimo forcing e gioco di squadra che ha consegnato loro la terza vittoria in classifica e solo un punto di disacco dal quarto posto.