• Terza CategoriaArezzo
  • 28/01/2024 15.00.00
  • STRADA
    Mustafaj
    El Idrissi
  • 2 - 1 28/01/2024 15.00.00
  • KERIGMA
    Sisi

Commento


RETI: Mustafaj, El Idrissi, Sisi
STRADA: Valbonese, Paggetti, Francini, Lidrissi, Andreucci, Tarali, Cipriani, Buzzi, Ciabatti, Mustafaj, Gerini. A disp.: Goretti, Cambia, Lampronti, Caleri, Ciabini, Pignoli, De Filippo, Ceccherini. All.: Michele Mazzone.
KERIGMA: Caneschi, Maccari, Tiberi, Nofri, Calussi, Brunacci, Sisi, Borri N., Fejzaj, Margiacchi. Rosai T. A disp.: Susi, Basetti, Borri L., Brizzi, Liparulo, Poletti, Scarpellini, Sereni, Sereni. All.: Roberto Poponcini.
ARBITRO: Stefano Valiani di Arezzo.
RETI: 53' Sisi, 55' Mustafaj, 97' Lidrissi.



Sul fango di Strada, colpaccio dei padroni di casa che all'ultimo portano a casa la vittoria contro il Kerigma. Il primo tempo è equilibrato, con occasioni da ambo le parti che però non portano a nessuna rete, tornando negli spogliatoi a porte inviolate. Al 53' è quando la partita si sblocca: Sisi viene imbeccato da un perfetto lancio di Borghi e riesce a battere Valbonese per il vantaggio del Kerigma. La gioia è di breve durata, in quanto passano soltanto due minuti e lo Strada trova il pareggio con Mustafaj sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Da qui inizia una sorta di tiro al bersaglio da parte degli ospiti, con Fejzaj e soci che hanno almeno cinque occasioni 1 contro 1 davanti al portiere, ma non riescono a concretizzare. Mentre Gerini su lancio lungo per lo Strada calcia alto. Gol sbagliati sono sinonimo di gol subiti: al 97' infatti, sugli sviluppi di un calcio di punizione sul secondo palo Lidrissi trova la rete finale che consegna la vittoria per 2-1 allo Strada. Molto rammarico per il Kerigma, che necessita di migliorare la propria mira date le tante occasioni avute. Calciatoripiù : Gerini , Cipriani (Strada); Calussi , Borri N. (Kerigma).