• Terza CategoriaArezzo
  • 14/01/2024 14.30.00
  • ATLETICO VALDAMBRA
    Mechini
    Mechini
    Autorete
  • 3 - 4 14/01/2024 14.30.00
  • BADIA AGNANO
    Hoxha
    Hoxha
    Di Palma
    Erpici

Commento


RETI: Mechini, Mechini, Autorete, Hoxha, Hoxha, Di Palma, Erpici
Atletico Valdambra 3
Badia Agnano 4
ATLETICO VALDAMBRA: Lombardelli, Rida, Giunti, Crocini, Sangiovanni, Campus, Boncompagni M., Di Mella, Mechini, Testi, Boncompagni A. A disp.: Ciacci, Parrini, Bernini, Ben Romdane, Bartolini M., Neri, Torzini F., Furcillo, Farinelli. All. Marcello Uncini.
BADIA AGNANO: Nocentini, Cecconi, Hoxha K., Di Palma, Hoxha J., Meoli, Torzoni, Bardelli, Hoxha A., Erpici, Monnanni. A disp.: Benini, Grifoni, Storri, Ghezzi, Ottobi, Bartolini, Vannini, Fiorenza. All. Alan Erpici.
ARBITRO: Ilie Claudiu Erhan, Sez. Valdarno.
RETI: 4', 80' Mechini rig., 30' aut. pro Valdambra, 49', 75' Hoxha A., 90' Di Palma, 90' Erpici.



Gara spettacolare sul campo dell'Atletico Valdambra, dove il Badia Agnano ha la meglio all'ultimo e porta a casa i 3 punti. Con entrambe le squadre all'attacco è l'Atletico Valdambra a passare in vantaggio dopo soli quattro minuti con Mechini e poi a raddoppiare con un'autorete a suo favore al 30'. Dopo un primo tempo conclusosi sul 2-0, il Badia Agnano non ci sta e riesce a raggiungere di nuovo la parità. Prima all'inizio della seconda frazione con Hoxha A. e poi al 75' con lo stesso attaccante che sigla la doppietta. La gioia degli ospiti non dura a lungo, perché all'80' è Mechini a riportare l'Atletico in vantaggio su calcio di rigore. Tuttavia, anche per il Valdambra non c'è molto da esultare. Nel più classico finale e controfinale, prima Di Palma pareggia al 90' e poi Erpici sigla il 3-4 nel recupero che assegna la vittoria al Badia Agnano. Una partita piena di rovesci e recuperi, anche controversa per alcuni, ma che sicuramente non è stata esente da eventi spettacolari per gli spettatori presenti.