RETI: Forciniti
COLONNA INDICATORE: Cioban, Cerofolini, Severi, Perilli, Nocenti, Ercolani, Sacrestano, Rubechini, Nocenti, Forciniti, Sobhy. A disp.: Iacobelli, Scarpellini, Gottardi, Marconi, Del Pia, Scapecchi, Crestini, Paperini, Marconi. All.: Alessandro Forciniti.
KERIGMA: Susi, Maccari, Brunacci, Nofri, Borri N., Calussi, Basetti, Capacci, Fejzaj, Margiacchi, Rosai. A disp.: Caneschi, Sereni, Liparulo, Scarpellini, Sisi, Brizi, Borri L., Poletti. All.: Roberto Poponcini.
ARBITRO: Maurizio Caprai di Arezzo.
RETI: 30' Forciniti rig.
Partita che fatica a decollare quella tra Colonna Indicatore e Kerigma, complici le condizioni del campo non favorevoli allo sviluppo del gioco. Parte meglio la squadra ospite, che sfiora il vantaggio nei primi minuti sfruttando un corner da destra, dove solo un intervento sulla linea di Forciniti salva l'Indicatore in extremis. È lo stesso Forciniti a portare in vantaggio la squadra di casa, trasformando un calcio di rigore al 30', spiazzando Susi con un tiro all' angolino basso di sinistra. Il gol trasmette fiducia all'Indicatore, che conclude il primo tempo in attacco, senza però impensierire realmente l'estremo difensore avversario. Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo, è di nuovo il Kerigma a partire meglio, senza tuttavia riuscire a creare chiare occasioni da gol. Attorno all' 80' l'Indicatore ha l'occasione per concludere definitivamente la partita con Nocenti Le. che, lanciato da Forciniti, salta Susi ma non riesce a concludere a porta vuota, sfumando così la clamorosa occasione del 2-0. Nei minuti rimanenti il Kerigma attacca a testa bassa, ma la difesa rossoblù è abile a sventare ogni tentativo avversario, permettendo alla squadra di casa di guadagnare gli ennesimi 3 punti.