• Terza CategoriaArezzo
  • 14/01/2024 14.30.00
  • SANGIUSTINESE
  • 1 - 1 14/01/2024 14.30.00
  • FORTIS AREZZO
    Bacciarini
    Gozzi

Commento


RETI: Bacciarini, Gozzi
SANGIUSTINESE: Bisi, Rossi, Bonarini D., Bacciarini, Viglione, Sensini, Castellucci, Marchi, Cusano, Picchioni, Di Puorto. A disp.: Artini, Bonarini T., Mele, Caroti, Farsetti J., Cucuccio, Ermini, Shakaj, Pratesi. All.: Marco Picchioni.
FORTIS AREZZO: Moricciani, Gallorini, Sorini, Salvi, Cordovani A., Bardelli, Cordovani F., Marchi, Gozzi, Kullolli, Della Luna. A disp.: Landini, Frescucci, Hanza, Putzolu, Moretti, Scartoni, Camaiani. All.: Mirko Latorraca.
ARBITRO: Marian Andrunache di Arezzo.
RETI: Gozzi, Bacciarini.



Pareggio spettacolare e polemico fra Sangiustinese e Fortis Arezzo. Il primo tempo si apre con ambo le squadre all'attacco e autrici di ottime occasioni da rete, senza però avere successo. La Fortis si palesa davanti alla porta di Bisi in più occasioni soprattutto nel primo tempo, ma poi riceve due espulsioni che la lasciano in 9, non senza le proteste ospiti. Tuttavia la Sangiustinese non ne approfitta e anzi subisce il gol di Gozzi, che approfitta di un errore nell'area piccola da parte della difesa aretina per portarsi in vantaggio. Tuttavia, alla fine la pressione dovuta alla superiorità numerica si fa sentire e nel finale l'arbitro decreta una punizione dall'area piccola a causa di una perdita di tempo da parte del portiere. Occasione che Bacciarini non spreca, portando le squadre sull'1-1. Risultato sul quale si conclude la partita. Un pareggio che accontenta solo in parte le squadre, con la Fortis che si era portata in vantaggio nonostante il 9 contro 11 e la Sangiustinese che non ha saputo sfruttare appieno la superiorità numerica.