BADIA A ROTI: Franchini, Cetoloni, Rulli, Teci, Zamponi, Bassi, Nenciarini, Manalli, Gonnelli, Staiano, Giustlli. A disp.: Buricchi, Benucci, Kondaj, Stoppielli, Margiotta, Martelli, Laschi. All.: Daniele Vestri.
MONSIGLIOLO: Torresi, Giannini, Barbini, Laurenzi, Maruan, Madalin, Gualducci, Quadri, Gallorini, Daiprà, Mazzeo. A disp.: Primigalli, Soufiane, Sarcoli, Castelli, Adiletta, Balducci, Mura, Tanini, Grilli. All.: Andrea Bernardini.
ARBITRO: Simone Venuti, sezione del Valdarno.
Scontro salvezza a Badia a Roti, dove i padroni di casa ospitano il Monsigliolo in un campo insidioso a causa delle condizioni. La partita si rivela molto maschia a centrocampo per gran parte della partita, con ambo le squadre che raramente si avvicinano al gol e lasciano le porte intatte. Il Badia a Roti va vicino soprattutto nel secondo tempo al vantaggio, ma l'occasione più nitida capitata dagli 11 metri non viene concretizzata, con Staiano che sbaglia un rigore ottenuto dalla sua squadra. Il Monsigliolo resta anche in 10, ma riesce a reggere la differenza di numeri mantenendo la difesa ben posta e lasciando Torresi il meno disturbato possibile. Infatti al triplice fischio il risultato dice 0-0. Un risultato che non accontenta al 100% nessuna delle due squadre, ma soprattutto il Badia a Roti, che rimane fanalino di coda in classifica e è costretto ad accontentarsi di un punto che sarebbe potuto essere di più.