• Terza CategoriaArezzo
  • 07/01/2024 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BUCINE
  • 1 - 1 07/01/2024 14.30.00
  • COLONNA INDICATORE
    Manganelli
    Nocenti

Commento


RETI: Manganelli, Nocenti
BUCINE: De Corso, Gaschi, Giardini, Tata, Moci E., Manganelli, Uva L., Fabbrini N., Bartolucci, Zyberi, Aglietti. A disp.: Gallai Y., Sgaravizzi, Manetti, Paduano, Moci A., Gallai L., Uva A., Maccioni, Vieri. All.: Fabrizio Bronzi.
COLONNA INDICATORE: Iacobelli, Cerofolini, Severi, Nocenti Lorenzo, Villani, Ercolani, Sacrestano, Mazzi, Nocenti Leonardo, Forciniti, Sobhy. A disp.: Cioban, Gottardi, Scarpellini, Del Pia, Perilli, Garbinesi, Paperini, Scapecchi, Crestini. All.: Alessandro Forciniti.
ARBITRO: Gabriele Storri di Arezzo.
RETI: 22' Manganelli, 43' Nocenti Le.



Primo tempo ben giocato nonostante un terreno ai limiti della praticabilità. Il Bucine tiene bene il campo mettendo spesso in difficoltà i quotatissimi avversari che non riescono mai ad insidiare la porta di De Corso. Meritato il vantaggio dei padroni di casa con Manganelli, che a metà tempo è il più svelto a raccogliere una palla ribattuta dalla traversa. Gli ospiti sono frastornati e subiscono l'intraprendenza dei ragazzi di Bronzi che non mollano di un centimetro. Il pareggio arriva su azione d'angolo con il Colonna Indicatore che sfrutta nel migliore dei modi la prima volta che riesce a raggiungere l'area bucinese con un colpo di testa di Leonardo Nocenti. La ripresa vede gli ospiti più intraprendenti ma l'occasionissima maggiore capita al Bucine che con Bartolucci colpisce la traversa da fuori area. Per il resto scarse emozioni nonostante il bel gioco. Alla fine il pareggio è sembrato un risultato che rispecchia fedelmente quanto visto in campo.