RETI: Stolzuoli, Neroni, Neroni, Gonnelli, Neroni
TUSCAR: Fusini, Pniewski, Agnolucci, Poloni, Odofin, Lisi, Stolzuoli, Rossi, Oshodin, Bonarini, Mikan. A disp.: Mara, Marmorini, Palmarozza, Lombardo, Niccolini, Cotugno. All.: Pietro Pelliccione.
PIANDISCO: Michelacci, Nobbiri, Pascarella, Monini, Manganelli, Romoli, Cucuccio, Bertini, Neroni, Seminara, Gonnelli. A disp.: Nistri, Ionescu. All.: Andrea Bigi.
ARBITRO: Claudio Lucera, sez. di Arezzo.
RETI: Gonnelli, Neroni 3, Stolzuoli rig., Rossi.
Già ad inizio partita sia Tuscar che Pian di Scò partono decise all'attacco, infatti dopo cinque minuti è Gonnelli di prima intenzione, ben servito in area, che batte l'estremo Fusini per il gol del vantaggio. I gialloverdi di casa continuano ad attaccare, ma gli ospiti ne approfittano in contropiede, con un lancio lungo che trova Neroni abile a controllare la palla e calciare dai venti metri nell'angolo basso per il raddoppio ospite. Nella ripresa il Pian di Scò riesce a realizzare la terza rete. Da una punizione, dopo la ribattuta della barriera, si gettava sulla palla vagante in area Neroni che di prima intenzione batte Fusini in uscita. Accorcia le distanze la Tuscar, su rigore viene concesso per fallo di mano dove Stolzuoli ha la possibilità di calciare e fa 3-1. Reagisce subito la squadra ospite, che immediatamente riprende le distanze realizzando la quarta rete, con Neroni che fa tripletta. Su un lancio lungo in area di rigore, Fusini è incerto nell'uscita, ne approfitta l'attaccante che lo supera e mette in rete. Ancora avanti la Tuscar che non demorde e su una punizione laterale trova la seconda rete, con Rossi che insacca sul secondo palo cogliendo di sorpresa l'estremo Michelacci. Vincono gli ospiti, al termine di una partita nervosa ma non priva di reti.