RETI: Gavazzi, Seminara, Neroni, Neroni, Neroni, Neroni
NERI: Giorgi, Manganelli, Gavazzi, Gentile L., Gentile V., Spadini, Fiumanò, Magnani, Bucciolini, Di Giovanni, Faina. A disp.: Milani, Pici, Santini, Ravenni, Morra, Parti. All.: Claudio Lazzarini.
PIANDISCO: Michelacci, Nostri, Monini, Benini, Manganelli, Romoli, Gonnelli, Bertini, Neroni, Brogi, Seminara. A disp.: Pascarella, Cucuccio, Nobbiri. All.: Andrea Bigi.
ARBITRO: Marco Papini, sez. Valdarno.
RETI: 5' Seminara, 40' Gavazzi rig., 46', 51', 57', 69' Neroni.
Grande prova del Pian di Scò, che prima dà speranza al Neri padrone di casa e poi dilaga. Bastano cinque minuti perché Neroni salti gli avversari e faccia partire una conclusione ben respinta da Giorgi ma sulla quale Seminara è lesto nell'infilarsi e siglare la rete del vantaggio di tap-in. A parte una bella punizione di Di Giovanni, gli ospiti sembrano giocare meglio ma le squadre vanno sotto la doccia con solo un gol di scarto. Divario basso che viene presto pagato da un Neri deciso una volta uscito dagli spogliatoi per la ripresa: prima ancora Di Giovanni si smarca ma il suo tiro viene parato, poi Fiumanò entra in area e viene fatto cadere a terra, decretando il rigore per il Neri. Sul dischetto si presenta Gavazzi, che non sbaglia. Per coloro i quali credono che questo possa essere l'evento che ribalta la partita, Neroni è stato pronto a smentire. Sei minuti di 1-1 e l'attaccante ospite inizia a segnare: quattro reti in 23 minuti, per l'esattezza, che portano all'1-5 finale. Una vittoria meritata, Neri forse più cinico date le poche occasioni ma il pareggio agguantato all'inizio, tuttavia il Piandiscò si è meritato la vittoria con questo divario. Calciatorepiù : Neroni (Piandiscò) ineccepibile: quattro gol più il tiro da cui è nata la rete del primo vantaggio. Oggi insuperabile.