RETI: Ricci, Marku, Cesaroni, Iachelli, Zampella, Pignatelli, Iachelli
M.M.SUBBIANO: Santini, Bianconi, Caneschi, Romano, Giusti, Fiacchini, Cantelli, Ricci, Marku, Cerofolini, Bruni. A disp.: Norcini, Lucci, Vilardi, Madeo, Paperini, Xhafa, Ottaviani, Giglio, Dori. All.: Marci Bacci.
U.POLIZIANA: Paolucci, De Dominicis, Molinaro, Iorio, Cesaroni, Cartocci, Bertamino, Zampella, Iachelli, Pignatelli, Mazzantini. A disp.: Felici, Minocci, Neziri, Contucci, Del Muto. All.: Ferdinado Gifuni.
ARBITRO: Meacci di Arezzo.
RETI: 35' Marku, 38' Ricci, 43' Cesaroni, 50' e 89' Iachelli, 80' Zampella, 86' Pignatelli.
NOTE: espulsi Santini e Giusti.
Chiude in gloria la Poliziana di mister Gifuni, capace di strapazzare a domicilio un volitivo Subbiano con un largo 2-5 maturato per la maggiore negli ultimi dieci minuti di gara. Il contenzioso è spigoloso ed equilibrato, coi locali bravi a tenere testa al forte centrocampo avversario sfornando una prova compatta e attenta. Dopo una prima mezz'ora di studio, a suggellare il grande approccio del Subbiano ci pensano in rapida successione Marku e Ricci, che rispettivamente al 35' e al 38' rifilano un 2-0 fulminante. La reazione della truppa di Gifuni è rabbiosa ma Santini si oppone bene su un paio di conclusioni salvo però capitolare senza colpe al 43', quando dopo un batti e ribatti in area Cesaroni riesce a trovare il guizzo vincente riaprendo i giochi in un momento cruciale. Il goal siglato allo scadere dona verve alla Poliziana che riparte forte e pareggia i conti già al 50' con Iachelli, abile a trafiggere il portiere sugli sviluppi di un calcio da fermo. Ritrovato il bandolo della matassa, gli ospiti iniziano a macinare con forza gioco collezionando diverse chance. All'80' arriva quella risolutiva, quella che vale il sorpasso: Zampella spizza in area e batte Santini senza possibilità d'appello. Dopo una buona chance mancata per il potenziale 3-3, il Subbiano non riesce più a farsi pericoloso e, decimato da due rossi sventolati in faccia a Santini e a Giusti da un tutt'altro che sufficiente Meacci, passa gli ultimi minuti sotto le sfuriate della Poliziana. Prima Pignatelli e poi Iachelli chiudono gara e stagione con un poderoso 2-5 finale che racchiude bene tutta la forza della terza della classe. Per il Subbiano, un'annata comunque positiva al di là di qualche naturale rimpianto.