RETI: Bistarelli, Bistarelli, Amoruso, Tremori, Billi
CAPOLONA QUARATA: Sapio, Romanelli, Alahiane, Bianchi, Stoian, Francioli, Serboli, Dini, Ginestrini, Aspidi, Zazueta. A disp.: Palazzini, Giuntini, Del Mecio, Rossi, Toscanini, Nalli. All.: Alessandro Matteucci.
CORTONA CAMUCIA: Mascia, Doti, Tremori, Di Maio, Rocco, Novelli, Parri, Hajri, Bistarelli, Fabbricino, Amoruso. A disp.: Boni, Foudal, Chiodini, Paglioli, Barbaro, Bey, Billi, Dispoto, Viola. All.: Luca Giannini.
ARBITRO: Caprai di Arezzo.
RETI: Bistarelli 2, Amoruso, Tremori, Billi.
Ultima gara di campionato disputata tra Capolona Quarata e Cortona Camucia, vinta dalla compagine ospite. Parte molto bene la squadra di casa con Ginestrini ed Aspidi che mettono in difficoltà la retroguardia ospite pur senza segnare. Al 12' il Cortona Camucia si porta in vantaggio con Bistarelli, il quale lascia partire un tiro preciso non lascia scampo a Sapio. Dopo 5' arriva il raddoppio degli ospiti con Amoruso che deposita la sfera in fondo al sacco in tap-in. Gli ospiti continuano ad attaccare e alla mezz'ora portano a tre i gol grazie a Tremori che anticipa il portiere in uscita. Il Capolona Quarata non riesce a costruire azioni che possono impensierire la retroguardia del Cortona Camucia e sul finire della prima frazione, Bistarelli va ancora in gol, siglando la sua doppietta personale. Il primo tempo finisce sul parziale di 0-4. La ripresa si apre con il Capolona Quarata più determinato, che tenta più volte di creare azioni di gioco pur senza creare grossi grattacapi alla retroguardia del Cortona. Il caldo la fa da padrone e i ritmi di gioco si abbassano. Il tempo scorre: al 30' il Cortona Camucia segna la quinta rete con Billi, il più lesto ad insaccare in mischia. La partita si porta verso il termine senza che ci siano altre azioni di rilievo. Si conclude il campionato con un'altra sconfitta per il Capolona Quarata, mentre il Cortona Camucia si aggiudica una vittoria che consolida il proprio posizionamento in termini di classifica. Calciatoripiù: Aspidi, Bianchi e Nalli (Capolona Quarata); Bistarelli, Amoruso e Billi (Cortona Camucia)