• Allievi
  • 05/05/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TEGOLETO
    Cuccuini
    Barsotti
  • 2 - 0 05/05/2024 10.00.00
  • TUSCAR

Commento


RETI: Cuccuini, Barsotti
TEGOLETO: Fusai, Cresti, Severi, Salvini, Cuccuini, Rossi, Minucci, Capacci, Barsotti, Mele F., Roggi. A disp.: Ricciarini, Lancia, Scapecchi, Catalani, Lorenzini, Prussi, Versari. All.: Francesco Borgogni.
TUSCAR: Benassi, Mancini, Niccheri, Ghezzi, Scartoni, Della Lunga, Fanetti, Baldini, Piccolo, Cerino, Teci. A disp.: Frosini, Correale, Cirillo, Guerrini, Fagioli, Foresti.
ARBITRO: Prussi di Arezzo.
RETI: Cuccuini, Barsotti.



A Tegoleto si conclude il campionato della Tuscar che, dopo un'ottima partenza, fa seguito un girone di ritorno condizionato dai tanti infortuni che hanno penalizzato la classifica finale. Il Tegoleto, invece, deve disputare ancora una partita per migliorare l'ottima classifica e la crescita avuta nel girone di ritorno. La partita comincia con una fase di studio. La prima palla gol è per la Tuscar, punizione di Cerino che centra il palo. I padroni di casa reagiscono ma Benassi compie un miracolo al termine di un'azione insistita. Subito dopo, bel tiro di Cresti che non va a buon fine ma poi arriva la rete del vantaggio dei ragazzi di mister Borgogni con Cuccuini che, da calcio d'angolo, realizza in chiusura di primo tempo. Nella ripresa, la Tuscar comincia in attacco ma non riesce mai ad essere pericolosa, anzi è il Tegoleto a raddoppiare: al termine di un contropiede, tiro cross di Minucci che centra il palo, sulla respinta arriva Barsotti che realizza a porta vuota il più facile dei gol. Il finale di partita vede ancora i padroni di casa pericolosi, prima con un tiro di Prussi e poi con una gran conclusione di Lancia. Agli sgoccioli, è la Tuscar a sfiorare il gol con Cerino che sottoporta si fa parare due volte le sue conclusioni.