• Allievi
  • 05/05/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANSOVINO
    Artates
  • 1 - 1 05/05/2024 10.00.00
  • M.M. SUBBIANO
    Bruni

Commento


RETI: Artates, Bruni
SANSOVINO: Tobioli, Chaabane, Rampini, Galli, Pagliai, Caparco, Caposciutti, Meazzini, Artates, Kotbi, Giovannini. A disp.: Liistro, Avelli, Casini, Burzi, Polvere, Nocentini, Hasan. All.: David Romanelli.
M.M. SUBBIANO: Santini, Bianconi, Caneschi, Ottaviani, Giusti, Fiacchini, Romano, Cantelli, Vilardi, Cerofolini, Bruni. A disp.: Norcini, Madeo, Bonaccorso, Dori, Paperini, Giglio, Lucci, Xhafa. All.: Marco Bacci.
ARBITRO: Casali di Arezzo.
RETI: Bruni, Artates rig.



Sansovino e Subbiano si spartiscono l'intera posta in palio al termine di una partita combattuta e ben giocata da entrambe le compagini, anche se i ragazzi di Romanelli avrebbero probabilmente meritato qualcosa di più per quanto prodotto, soprattutto nel secondo tempo. È un pari che soddisfa molto il Subbiano perché ottiene matematicamente il quarto posto in solitaria, potendosi ritenere molto soddisfatto per i risultati maturati in questa stagione. Nel primo tempo, i padroni di casa partono molto forte, schiacciando il Subbiano nella propria metà campo e provando a rendersi pericolosi con qualche tiro dalla distanza che però non va a buon fine. La prima frazione scivola successivamente al termine a reti inviolate. Nella ripresa, pronti via, è il Subbiano a trovare la rete del vantaggio grazie a Bruni, il quale approfitta di un'incertezza tra le maglie difensive locali e da fuori area lascia partire un bel tiro che si insacca sotto l'incrocio, nulla da fare per Tobioli. La Sansovino non si perde d'animo e torna ad attaccare; infatti, a metà della ripresa la squadra di mister Romanelli ottiene un calcio di rigore che Artates riesce a trasformare. I locali annusano la possibilità di potersi portare in vantaggio; mister Romanelli prova a far entrare forze fresche per dare maggior spinta alla fase offensiva, riuscendo a creare altri pericoli dalle parti di Santini, soprattutto da calcio piazzato, centrando anche un palo con Artates, vicino alla doppietta personale. Il Subbiano riesce, in qualche maniera, a cavarsela e gestire nei minuti di recupero fino al termine del match.