RETI: Baka, Baggiani, Tata, Tata, Orlandini, Stoian
PIANDISCO': Fiorino, Morandi, Sabatini, Frasi, Orlandini, Bartolini, El Koubba, Nembrini, Baka, Tata, Ricci. A disp.: Benini, Sonchak, Baggiani, Giusti, Martinez, Palazzini, Veltroni, Renzi, Tozzi. All.: Daniele Morandi.
CAPOLONA QUARATA: Sapio, Toscanini, Bianchi, Romanelli, Alahiane, Stoian, Rossi, Nalli, Palazzi, Aspidi, Del Mecio. A disp.: Bruni, Ghezzi, Zazueta, Dini, Francioli, Palazzini, Serboli. All.: Alessandro Matteucci.
ARBITRO: Papini sez. Valdarno.
RETI: Orlandini, Ricci, Tata 2, Baka, Stoian rig.
Larga vittoria del Piandiscò a spese di un Capolona Quarata spento. La squadra di casa mette il punto esclamativo al match già nel primo tempo, segnando tutti e cinque i gol. Passano 15' e già il Piandiscò si porta sul 2-0: prima segna con Orlandini che insacca con un colpo di testa e poi con Ricci che conclude in gol con un bel diagonale. I ragazzi di mister Morandi tengono in mano saldamente le redini del gioco, imbrigliando il Capolona Quarata che non si rende mai pericoloso. Infatti, al 20' è Tata a segnare il terzo gol con una girata all'interno dell'area di rigore che non lascia scampo a Bruni. Continua il forcing del Piandiscò che colpisce la traversa con un tiro da fuori area e, successivamente, al 32' e 40' segna il quarto e quinto gol con Baka e ancora Tata che realizza la sua doppietta personale. Il primo tempo finisce sul parziale di 5-0. Nella ripresa, il Piandiscò gestisce ampiamente il risultato, non lasciando molti spazi al Capolona Quarata che tenta di costruire qualcosa di interessante ma senza riuscirci. Al 30' un giocatore del Piandiscò viene atterrato in area di rigore, l'arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri si presenta Benini, ma la conclusione viene neutralizzata da Sapio. Al 35' il Capolona Quarata segna il gol della bandiera con Stoian che realizza un calcio di rigore. La partita scorre poi verso la fine senza che succeda altro e decreta la vittoria della compagine valdarnese. Calciatoripiù: Tata, Baka e Nembrini (Piandiscò); Sapio , Stoian e Aspidi (Capolona Quarata)